Ragazze bentrovate nel mio blog, oggi voglio parlarvi di un azienda di cui ho avuto il piacere di collaborare , sto parlando di SIERO DI VIPERA.
All'inizio devo dire che il solo nome mi ha completamente conquistata, incuriosita, ho pensato da subito siro di vipera? e che sara' mai. Ho cominciato a visitare il sito presa dalla mia curiosita' e devo dire che ne sono rimasta positivamente colpita quindi ho deciso di chiedere di poter testare questo prodotto per me totalmente nuovo.
La risposta alla mia email e' stata davvero tempestiva e sopratutto molto cortese e gentile, dopo qualche giorno mi hanno inviato un pacco pieno di due tipi di campioncini crema anti-age siero di vipera e un altra crema al siero di lumaca, altra chicca dell'azienda !
Parliamo specificatamente di questo grande prodotto, e' una crema 
anti eta' giorno-notte, con la grande capacita' di ridurre le rughe e le linee sottili del viso. Ha delle caratteristiche eccezionali infatti illumina e uniforma il tono della pelle idratando in profondita', la sua formula rivitalizza e rigera i tessuti, la sua stesura e' davvero morbida e vellutata, infatti si avverte da subito una sensazione di una pelle liscia al tatto, e un effetto tensore immediato.Inoltre agisce sul rinnovamento dell'epidermide, mantenendo un alta capacita' nutriente ed idratante oltre che antiossidante. Questo tipo di crema e' consigliata sulle pelle mature, per attenuare le rughe, invece nelle pelli giovane ha una funzione di prevenzione rughe.
Le sue funzioni sono davvero meravigliose perche' oltre a svolgere un azione antirughe , svolge anche un azione antiossidante e protegge dai danni cutanei da fattori esterni, come freddo, sole, fumo, ozono ecc ecc
Questa crema per un funzionamento corretto va applicata sia mattina che sera, solo cosi potete vedere risultati davvero efficaci nel tempo, la cosa fondamentale prima di ogni applicazione e' avere il viso accuratamente pulito e da ogni impurita', solo cosi puo' svolgere la sua azione antirughe fino in profondita'.
Il principio attivo di questa crema e' Syn@Ake che non e' il reale veleno di vipera ci mancherebbe altro, ma un ingrediente di sintesi creato in laboratorio, quindi per tutti quelli che come me amano gli animali state davvero tranquillissimi.

Questa crema invece e' una crema al siero di lumaca , per un idratazione profonda , elastica e piena di tono, ed in piu' rinnova la nostra pelle giorno dopo giorno.
Come pochi sanno la lumaca ha grandi proprieta' e viene usata spesso , in particolare la sua bava nel campo della cosmesi. E' efficacie contro le rughe, per contrastare l'acne, per eliminare smagliature e cicatrici, per idratare sopratutte le pelli secche. La crema luminosa infatti al Siero di lumaca ha un grandissimo potenziale , quello di idratare davvero in profondita' la nostra pelle, rilasciandone tutte le grandi proprieta' e nutrire il nostro viso in maniera davvero unica, come poche creme nel campo della cosmesi sanno fare, ne contiene addirittura il 30 % e per un elemento cosi' prezioso e' davvero tanto.
Che posso dire la mia esperienza con questa grande azienda e' stata davvero positiva e mi sento di consigliarla a chi come me si prende giornalmente cura del proprio corpo e del proprio viso, vi invito a visitare il sito e di acquistare questi due grandi prodotti che possono solo arricchire la nostra bellezza quotidiana .
https://www.facebook.com/sierodivipera/?fref=ts vi invito a visitare la loro pagina fb ed in piu' se volete inviare un email per altre informazioni potete scrivere a
info@sierodivipera.it
Alla prossima ragazze e fatemi sapere cosa ne pensate , un bacio

0 Commenti