Ciao a tutte bellezze, questa volta voglio consigliarvi un prodotto davvero straordinario. Si tratta di un acqua di rose molto delicata, e dal profumo davvero straordinario. La cosa che mi ha colpita positivamente da subito e' stata la confezione, si trova  dentro una scatola molto bella, elegante color marrone con una bella rosa color rosato dalle sfumature nere, la bottiglia e' di plastica trasparente in maniera da poter visionare tutte le volte quanto prodotto consumiamo, il tappo e' delizioso, rosa confetto sempre di plastica. E' un prodotto biologico e questo mi piace molto e infatti lo consiglio a chi ama i prodotti biologici, puo' essere usata per molteplici cose, io personalmente la uso sia sul corpo dopo la doccia che sul viso dopo averlo lavato , mi ricordo che mia madre metteva l'acqua di rose sul viso e vi posso assicurare che l'effetto è straordinario.


E' perfetta anche per l'aromaterapia, da mettere dentro ai diffusori, per profumare magari qualche abito, per la nostra casa, insomma davvero un prodotto che non può mancare nelle nostre case. Io lo consiglio moltissimo anche come ideale regalo, farete un figurone, a parte per il design che io trovo molto chic e poi perchè e' un ottimo prodotto.




Ragazze vi allego il link e vi consiglio di fare questo acquisto, sono davvero soldi spesi bene, perche' abbiamo un prodotto ma possiamo usarlo per tantissime cose, anche per profumare la cuccia del nostro amico a 4 zampe, spero vi sia piaciuto e sopratutto spero di avervi consigliato un buon prodotto, fatemi sapere e aspetto come sempre i vostri preziosi commenti, alla prossima.



1 Commenti