Collaborazione Saponerie La Florentina



Bentrovate ragazze, oggi vi voglio parlare di una bellissima collaborazione che definirei "profumata", sto parlando dell'azienda La Florentina, che sin dal 1894 è leader nel settore della produzione di saponeria . La lavorazione dei prodotti è accurata e artiginale, controllata scrupolosamente in ogni sua fase, dalla realizzazione della materia prima a finire al confezionamento, infatti prima di essere messi sul mercato hanno un controllo al 100 %, per  La Florentina propone solo il meglio. L'antico e costoso sistema di saponificazione consente di ottenere la massima qualità grazie anche alle preziose sostanze impiegate per garantire il prodotto La Florentina qualità rigorosamente MADE IN ITALY , tantissime sono le forme degli stampi in bronzo che si tramandano sin dagli inizi del 1900.

L'azienda mi ha gentilmente inviato dei prodotti da provare, e devo dire che hanno superato di gran lunga le mie aspettative, sono semplicemente favolosi :


 Sapone liquido al profumo di fico , ha una formulazione delicata, schiuma morbida e cremosa, bellissima anche la bottiglia in plastica con dosatore, per evitare sprechi di prodotto, e trasparente cosi possiamo vedere il colore cosi delicato verde di questo straordinario prodotto. Contiene 500 ml di prodotto, io lo adoro e ve lo consiglio davvero moltissimo. 


 Questa è una bellissima saponetta che fa parte della speciale  collezione , al profumo di melograno, la definirei molto vintage, la confezione è in questo delicatissimo color rosa con inserti in oro, ideale anche come idea regalo da fare a persone amate . Sulla saponetta troviamo bellissime incisioni con l'annata di quando fu fondata  dell'azienda 1894, è bellissima, e particolare, una vera chicca , a me piace tantissimo e non passa mai inosservata con i miei ospiti, viene notata da tutti, vi consiglio di acquistarla è stupenda. 


Passiamo a queste due saponette, un pò più piccole rispetto alla prima, arrivano sempre nella classica confezione da collezione speciale , questa volta in giallo sempre con inserti in oro, le saponette sono incise , la profumazione è uno spettacolo al limone, fragranza  che io adoro particolarmente, anche queste si prestano benissimo come regalo da fare a chi ama lo stile vintage, sono bellissime che farete un gran figurone. 

L'azienda LA FLORENTINA  propone tantissimi altri prodotti, e tantissime altre fragranze, visitate il sito per avere maggiori informazioni e più dettagli, il personale è cortese e disponibile a rispondere ad ogni vostra domanda o dubbio, spero di esservi stata utile, e di avervi fatto conoscere una splendida azienda come questa. Vi allego i link dove poterla contattare cosa che vi consiglio assolutamente di fare, la qualità è davvero molto alta.

Alla prossima e aspetto come sempre i vostri preziosi commenti
ciaooo .... !!!



2 Commenti

  1. le saponette sono bellissime e immagino il profumo che hanno

    https://teresagranara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Adoro le saponette..sono la mia ossessione!

    RispondiElimina