Ciao a tutte, eccomi qua a parlarvi di una bellissima collaborazione con l'azienda DELIZIAECO, che propone sul mercato prodotti biologici, ecologici e ecosostenibili, curati nei minimi dettagli e lavorati con amore e passione per dare alla propria clientela solo il meglio.
L'azienda mi ha gentilmente inviato delle meravigliose salse che vi specificherò nei dettagli di cosa si tratta e vi consiglio assolutamente di acquistare, per la loro elevata qualità, e sopratutto bontà !!


                        


Senape con peperoncino, per gli amanti del piccante e dello speziato. Indicata particolarmente per pietanze alla griglia, è mediamente piccante, ideale anche abbinata a verdure, hamburgher, tofu carni e veggie. Gli ingredienti sono : aceto di spirito, zucchero, peperoni, sale marino, spezie, peperoncino, erbe aromatiche da agricoltura biologica.

                             

Senape alla contadina, mediamente piccante, il cui aroma nasce da una raffinata miscela di spezie. La sua particolarità è rappresentata dai semi di senape interi, ideale per numerose pietanze, per marinatura, per carni alla griglia, manzo lesso, verdureper condimento vinaigrette ecc ecc.
I suoi ingredienti sono : aceto di spirito, sale marino, spezie, erbe aromatiche da agricoltura biologica.


Delizia rafano, gusto piccante, finemente grattugiato e fresco e condito con aceto, pronto all'uso , ideale per salsicce, grigliate di carni, pesce, salmone, trota, barbabietola rossa.
Ingredienti: aceto di spirito, acqua, olio di colza, acidificante , acido citrico, sale iodato, detrosio.



 Maionese non solo vegana, ma anche priva di additivi al 100 %, nessun addensante e neppure neint'altro che non si abbia a disposizione a casa, ottenuta da olii pressati e mandorle, adatta per le patatine fritte, verdure grigliate, hamburger vegetariani, alle insalate ecc ecc, ideale anche per pesci e carni.Ingredienti : olio di colza spremuto a freddo, succo di mela concentrato, mandorle, aceto di vino bianco, senape , sale marino da agricoltura biologica, acqua.

Che dire grande azienda grandi prodotti, ringrazio la gentilissima Silvia, che oltre ad avermi seguita con grande professionalità in questa collaborazione, è stata gentile e molto cortese, e sarà pronta a rispondere ad ogni vostro dubbio o domanda.
Visitate il sito e acquistate questi ottimi prodotti che vi consiglio fortemente, dopo averli provati, beh credo che non ne farò più a meno. Alla prossima e buone vacanze.....

                              DELIZIE DELICATESSEN


                                             

0 Commenti