Ciao ragazze e bentrovate nel mio blog. Oggi voglio deliziarvi proponendovi un sito di prodotti gastronomici, di alta qualità. Qualche giorno fa vi avevo parlato delle meravigliose salse che quest'azienda propone, e devo dire che il gusto e i sapori sono stati apprezzati anche dai miei commensali .
 Oggi invece voglio parlarvi di bibite, che direi con questo caldo sono ideali  per fare dei meravigliosi cocktail e coccolare i vostri amici magari davanti ad un bel tramonto.

                                   


                       Helga una bevanda fresca e rinfrescante con l'alga clorella. Un gusto unico , inconfondibile, dal gusto leggermente frizzantino, la consiglio molto fredda, si assapora ancor di più il gusto delizioso di questa bibita. Il suo sapore unico, dal colore verde è indicato sopratutto a chi ha a cuore la propria salute, che praticano sport e hanno un approccio olistico. Il mio amico Leo, barman di professione, mi ha voluto preparare un cocktail unendo ananas e arancia, credetemi un mix davvero avvolgente e coinvolgente. Ha solo 30 kl per bottiglia e può fornire il fabbisogno quotidiano di vitamina B12 , davvero consigliatissima, farete un figurone con i vostri amici, preparando bevande deliziose....




Passiamo a CHIA BIRDS altra ottima bevanda a base di tè verde e semi di chia, deliziosa, fresca, leggera e dal sapore unico e dissetante...

                          



Rigenerante per chi pratica sport, allenamento, sauna, è una bevanda vegana, bio, senza glutine, davvero dissetante e allo stesso tempo ti lascia in bocca quel gusto fresco e buono dei semi di chia. 
Non contiene assolutamente conservanti ne aromi artificiali. Anche per questa bevanda il mio amico Leo grande barman , mi ha voluta deliziare con un cocktail davvero particolare e direi dal gusto inconfondibile e magico.





Le cannucce che sono state usate dal mio amico Leo, sono sempre un prodotto che questa meravigliosa azienda mi ha inviato. Sono degradabili al 100 % in carta, e compostabili. Non si sciolgono nella bibita, non alterano il sapore della bibita, non contengono plastica, piombo  cloro ne plastificanti . Sono davvero ottime e lunghe circa 20 x 6 mm. 

                                 

Ragazze cosa aspettate visitate il sito, per poterle acquistare, ve le consiglio moltissimo. Ringrazio moltissimo Silvia Whirts per la disponibilità e gentilezza nel seguirmi in questa collaborazione. Ringrazio molto il mio amico barman Leo Biondi e per la fotografia   Silvana Sirianni , grazie mille  per la gentile collaborazione, avete dato un tocco magico a queste deliziose e fantastiche bibite.
Inoltre l'azienda offre un codice sconto di 6 euro  su una spesa minima di 30 euro, spendibile sul sito.
Valido fino al 10 settembre, basterà inserire questo codice al momento del pagamento 
 qkvgmuakc1t1



Alla prossima ..




0 Commenti