Bentrovate ragazze, oggi fa un caldo davvero tremendo, e quindi ho deciso di parlarvi di un prodotto davvero eccezionale , un ventilatore da tavolo firmato AUKEY.
Come ormai sapete dalle mie varie recensioni e come più volte vi ho accennato, Aukey è un azienda leader nel settore dell'elettronica, propone sul mercato prezzi ottimi per prodotti di altissima qualità.

Il prodotto arriva in una scatola che al proprio interno contiene il ventilatore stesso, Le dimensioni sono davvero contenute  e tal cosa ne consente il trasporto ovunque, senza arrecare disturbo a chi si trova intorno a noi e consentendone il posizionamento in spazi molto ristretti. L'utilizzo del ventilatore risulta davvero  molto semplice, basta connettere il cavo USB ad una presa del PC (o anche a quella di un powerbank, come ho fatto io nel video) e premere il pulsante di accensione posto nella parte posteriore del ventilatore. E' regolabile fino a 360°,  è super silenzioso, dimensioni del collo 22,4 x 21,1 x 11,7 cm per un peso di circa 481 gr.




Mi piace tantissimo il design che trovo semplice, lineare con le sue funzionalità e davvero leggero e maneggevole. Le sue dimensioni sono di circa 20 cm di larghezza, io lo tengo nel mio studio vicino al pc e vi posso assicurare che è davvero molto utile con queste giornate afose e calde. Allora ragazze cosa aspettate, potete acquistarlo cosa che vi consiglio moltissimo attraverso il link che vi allego, è davvero un ottimo prodotto ad un prezzo piccolo piccolo.
Alla prossima e buone vacanze a tutte.... !!




                                       VENTILATORE AUKEY

3 Commenti

  1. ce l'ho anche io e lo adoro!!!
    Sono una tua nuova iscritta, come lettore fisso, se ti fa piacere ricambiami pure, grazie :)
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao, sempre molto belli i tuoi post, ricchi di novità e utili informazioni, sono daccordo con te che con queste giornate afose anche il nostro pc ha bisogno di refrigerio! Marla

    RispondiElimina