Collaborazione SAMMYDRESS


Ciao a tutte ragazze, e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi vi voglio parlare di un bellissimo arrivo firmato rigorosamente     
                                   SAMMYDRESS.

Meravigliosi sandali con zeppa di colore bianco , con motivo ad incorcio sulla parte davanti. Hanno la chiusura con fibbia, e credetemi nonostante abbiamo una bella zeppa sono comodissime, un velluto sembra di indossare per quanto sono morbide. C'e una fascia all'altezza della dita, morbida , potrei davvero fare km , ed i miei piedi sarebbero comodi dentro questi bellissimi sandali che vi consiglio assolutamente di acquistare, la qualità è davvero alta ad un prezzo molto conveniente come solo SAMMYDRESS sa fare.
Vi allego alcune foto, cosi potrete notare ancora di più la loro bellezza ;

                                    








Beh che dire sono meravigliosi, ideali per la stagione estiva e da indossare con qualsiasi outfit, vi allego il link :


E poi l'azienda mi ha gentilmente inviato anche questi bellissimi orecchini :




Che dire ragazze buon shopping a tutte , e visitate il sito avrete l'imbarazzo della scelta ...... !

3 commenti:

  1. Bellissime le scarpe *_*
    xoxo
    https://itsallabouttheglowxoblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. te le consiglio cara visita il sito bacii

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! Scusa se ti disturbo di nuovo..Ti posso chiedere un favore? Siccome ho cambiato url al mio blog, ora purtroppo tutti i miei lettori non riescono a vedere i miei post nell'elenco lettura. Ti posso chiedere per favore di cancellare la tua iscrizione al mio blog (quindi di toglierti dai lettori) e poi di reiscriverti? così potrai rivedere i miei nuovi post nell'elenco lettura :) spero tu possa aiutarmi, ti ringrazio di cuore!
    Un bacione!
    https://itsallabouttheglowxoblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Google+ Followers

Popular Posts