Collaborazione BIOEXSPRESS



Ciao ragazze, bentrovate come sempre nel mio blog.  Oggi ho il piacere di ospitare una grande   azienda                                                    BIOEXSPRESS.

L'Azienda è formata da un gruppo di coltivatori dell' ALTO ADIGE e si dedicano alla coltivazione di frutta e verdure , applicando la regola della coltivazione biologica. Inoltre in collaborazione con altri produttori di tutta Italia, si impegnano nella commercializzazione diretta dei propri prodotti.
Ogni settimane oltre 4000 famiglia in Italia ricevono la loro cassetta di frutta e verdura fresca, davvero un servizio eccezionale , ricevere a casa propria la bontà e la freschezza che solo questa grande azienda può offrire. Vi elenco attraverso   le foto cosa gentilmente hanno inviato a me, dentro una cassetta salva freschezza in polistirolo.







Davvero un pacco di ricco di bontà e tutto fresco come appena raccolto. Ho pensato di fare una ricettina con le patate, esattamente un rollo' di patate lesse farcito .

                                        RICETTA 

                                  



1 kg di patate
1 uovo
Pan grattato un 200gr
Parmigiano o Grana  circa un 150gr
prosciutto cotto a fettine , ne bastano un 200gr
provola un 200 GR
Latte, burro, sale e pepe q.b

Procedimento :
Lessare le patate , appena cotto, potete con tutta la buccia schiacciarle con lo schiaccia patate, piccolo trucchetto che uso sempre, praticamente mettendo la patata ancora calda dentro lo schiaccia patate esce la polpa e la buccia rimane dentro, quindi la togliete e continuate, evitate di pelarle una x una.
Mettere il composto dentro una ciotola e versare un bicchiere di latte, uova, formaggio, sale pepe, una noce di burro e il pan grattato, e mescolare il tutto.
Preparare la carta da forno con sotto un canovaccio, e versate il composto nella carta da forno, bagnatevi le mani e spianate il tutto come vi farò vedere nella foto :






Mettete il prosciutto e la provola e aiutandovi con la carta da forno cominciate a rotolare , fino ad ottenere un bel salsicciotto , chiudete bene i lati aiutandovi con le mani, cospargere con una spolverata di parmigiano e qualche fiocco di burro sopra il rotolone e metterlo in forno a 180° per circa 20 minuti, ragazze vi posso assicurare che il risultato è davvero fantastico, fatemi sapere cosa ne pensate
 e buon appetito !!!!





















Ragazze cosa aspettate visitate il sito , il personale è gentile e molto cortese, pronto a rispondere ad ogni vostro dubbio o domanda , vi allego il link e buon appetito a tutte !!!!

 Volevo ringraziare la gentilissima Katrin che mi ha seguita in questa collaborazione, è stata molto gentile e professionale grazie !!

                            CONSEGNA A DOMICILIO !!

                                     BIOEXSPRESS

8 commenti:

  1. Che meraviglia! E' come avere l'orto a casa propria! Bellissima collaborazione

    RispondiElimina
  2. grazie cara visita il sito te lo consiglio moltissimo

    RispondiElimina
  3. Prodotti davvero ottimi si vede già dalle foto e molto bella la ricetta la farò molto presto grazie

    RispondiElimina
  4. Prodotti freschi e genuini...
    Complimenti per la ricetta

    RispondiElimina
  5. quanti bei prodotti, adoro i prodotti dell'orto e complimenti per la tua preparazione davvero gustosa

    RispondiElimina
  6. Adoro la verdura e la frutta bio, ha un altro sapore! Di solito vado in un supermercato bio ma adesso che so che c'è la possibilità della comoda consegna a domicilio ne approfitterò presto!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. La ricetta è fantastica e certamente hai utilizzato ingredienti di qualità! Vado subito a visitare il sito Bioexspress.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Google+ Followers

Popular Posts