Bentrovate amiche , oggi voglio parlarvi del mio bellissimo  arrivo firmato rigorosamente AUKEY , azienda leeder nel settore dell'elettronica.
Si tratta di un altoparlante bluetooth.
Arrivato nei tempi previsti, . Mi è piaciuto molto il design che trovo maneggevole, compatto e leggero. Facile da trasportare grazie anche al suo manico in plastica morbida. Ottima la presa , lo consiglio da portare in spiaggia, in montagna, in vacanza, insomma potete ascoltare dell'ottima musica con una potenza e un suono davvero pulito e perfetto.



 Compatibile per tutti i dispositivi bluetooth, o ingresso audio da 3,5 mm. Oltre all'altoparlante a casa vi arriva dentro una comoda scatola  un  Cavo Micro-USB,  un Cavo Audio da 3,5mm e il  manuale d'Uso. Lo consiglio anche come idea regalo credo sarebbe molto apprezzato. Di colore grigio, dimensioni  156 x 108 x 55 mm peso circa 430 gr, potete tenerlo comodamente dentro il vostro zainetto, borsa ecc. ha una riproduzione audio molto potente fino a 10 mt di distanza, comodo e funzionale. 
Che aspettate , è davvero un bellissimo prodotto che non può mancare da portare in valigia per le nostre vacanze, qualità prezzo ottimi, come solo Aukey può proporre. Spero vi sia piaciuto e ve lo consiglio davvero tantissimo. Vi allego il link per poterlo acquistare, e alla prossima ragazze......
     
                                       LINK PRODOTTO



                                    


0 Commenti