Bentrovate ragazze, oggi voglio consigliarvi una bellissima

Whishlist  ZAFUL

Con l'avvicinarsi dell'estate , noi tutte amanti dello shopping possiamo finalmente dire addio a maglioni , cappotti, scarponi pesanti e dare il benvenuto a sandali, vestitini carini e leggeri, quindi ecco alcuni consigli per rinnovare il vostro guardaroba .




Bellissimo e sexy top bianco con maniche lunghe e intreccio sul davanti. A definirne tutta la sua bellezza è questo splendido pizzo che troviamo sia sulle maniche lunghe che sul corpetto corto.
E' ideale da indossare nelle serate estive primaverili, come noi tutte sappiamo il colore bianco è per eccellenza il colore dell'estate, infatti risalta la nostra abbronzatura rendendoci ancora più belle.
Lo trovo davvero bellissimo e particolare , vi consiglio di acquistarlo da questo link :





Meravigliosa blusa corta con una bellissima esplosione di fiori, tono su tono, maniche lunghe, trasparente con frange sulle maniche. Elegante, raffinato, ideale da indossare sia con un pantalone che con una gonna o uno short , è meravigliosa morbida e molto fresca, ve la consiglio moltissimo , potete acquistarla semplicemente cliccando a questo link :

                                        BLUSA AZZURRA





Blusa rossa con striature bianche, meravigliosa, leggera, a renderla ancora più bella è questo bellissimo intreccio sul davanti, corta ma con maniche lunghe, ideale da indossare per pomeriggi estivi magari a passeggiare in riva al mare o per un aperitivo con le amiche, è stupenda la potete acquistare da questo link :





Questa blusa aperta con delizioso fiocchetto nero di raso che la chiude la trovo molto raffinata ed elegante, è stupenda, color cipria con ricami sulle maniche e sul davanti in pizzo nero, Personalmente la trovo bellissima e ve la consiglio molto qualità prezzo ottimo, potete acquistarla da questo link :





Sexy e molto bella questa blusa trasparente con pizzo interamente nera. Corta con maniche lunghe, davvero stupenda , mi piace tantissimo indossata sia con uno jeans skinny che con una gonna , lo trovo romantico e davvero delizioso, ve lo consiglio e potete acquistarlo da questo link :



My dear followers, there are some news I would love to share with you guys. One of the biggest online fashion store “Zaful” is now celebrating their 3rd anniversary. 
I'll checked out the details about this anniversary blog giveaway. TBH, It's quite awesome. The link to their blog is over here:
                                       
                                       ZAFULOFFICIAL


                             

​Who doesn’t love giveaways? Go to their blog and take a look. I would be very happy if you tag my name  MARY after participating the giveaway event. Zaful will choose a couple of winners after the event and give out huge rewards!


                                    




1 Commenti