Ciao ragazze e bentrovate nel mio blog. Oggi ho il piacere di ospitare una grande azienda specializzata in sistemi di sostegno per mensole in legno e in vetro e complementi d'arredo anche su misura. 
L'azienda nasce nel 1976 a Castelfidardo , dove progetta, realizza e produce una vasta gamma di prodotti , rigorosamente MADE IN ITALY. 
Potete trovare davvero il meglio per arredare la vostra casa, da mensole particolari , per ogni genere d'ambiente, sia moderno che classico, potete sbizzarrire la vostra fantasia e VECA ITALY realizza per voi. 
Potete trovare anche dei bellissimi appendiabiti sempre realizzati con grande maestrìa da personale specializzato , che cura nei minimi dettagli i tutti  prodotti. 

Adesso vi mostro cosa gentilmente mi hanno inviato, due bellissime mensole di legno ad L SHABBY, stupende, lineari, nella loro semplicità hanno arricchito la mia parete rendendola davvero particolare e bella. 

Sono ben fatte, resistenti robuste e dallo stile unico e moderno.
Io ho scelto il colore bianco, ma potete trovare il colore che più preferite, infatti il bello di questa grande azienda è proprio questo, che realizza i nostri progetti con cura e amore, rendendo i nostri ambienti davvero meravigliosi.



Che dire sono molto soddisfatta del risultato della mia parete, se vi sono piaciute, potete contattare l'azienda per acquistarle, qualità prezzo davvero ottima.

Attendo come sempre i vostri preziosi commenti, e fatemi sapere cosa ne pensate, spero di avervi consigliato un bel prodotto, vi allego i link su come contattare l'azienda , dove troverete personale qualificato , oltre che gentile e disponibile a soddisfare ogni vostra esigenza, curiosità e domanda.
Alla prossima .......










11 Commenti

  1. Molto belle ed eleganti, rendono la parete molto piu' completa! Complimenti vado a dare uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  2. vado a curiosare sul sito, mi piacciono tantissimo queste mensole

    RispondiElimina
  3. molto belle queste mensole, stavo proprio cerando qualche soluzione nella stanza delle bimbe, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  4. ma che carine che sono: le trovo essenziali minimal e molto eleganti allo stesso tempo

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo store...vado subito a curiosare sul loro sito!

    RispondiElimina
  6. Belle ed eleganti cercavo qualcosa del genere da mettere in cucina grazie per avermi fatto conoscere questo brand vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono molto queste mensole per il loro stile pulito e minimal

    RispondiElimina
  8. Non conosco il marchio ma le mensole che ci presenti sono sicuramente belle e ideali per il mio studio, cercavo proprio un modello simile ma con colore diverso,vado sul sito per vedere cosa trovo per il mio ambiente😉 grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
  9. bellissime queste mensole, non conoscevo questa azienda, ma stavo proprio cercando delle mensole e queste sembrano di ottima qualità

    RispondiElimina
  10. a casa mia servirebbero delle mensole nuove. grazie per la dritta

    RispondiElimina
  11. Eleganti ed essenziali nel design! Mi piacciono molto e vado nel sito per vedere tutta la collezione.

    RispondiElimina