Ciao bellezze e bentrovate nel mio blog. Oggi voglio parlarvi di un sito davvero straordinario per il nostro shopping online, sto parlando di ROSEGAL che vi consiglio assolutamente di visitare.
Vi mostro cosa ho scelto io e che vi consiglio di acquistare :



Bellissimo abito nero con ricami dorati ,  morbido e leggero, ideale da indossare nelle fresche serate estive, per una cenetta romantica o una semplice passeggiata in riva al mare,
 a me piace particolarmente perchè nella sua semplicità lo trovo molto raffinato e chic, potete acquistarlo da questo link e ve lo consiglio moltissimo, qualità prezzo davvero ottimi :  






















Pantalone nero a zampa, morbido e fresco.
Ho preso la taglia M avendo una 44 di taglia e devo dire che veste perfettamente, quindi vi consiglio di prendere la vostra taglia. E' a vita alta, comodo e pratico da usare tutti in giorni sia con un semplice infradito, sia con un sandalo zeppa come ho fatto io.
Lo trovo versatile, perchè potete abbinarlo ad ogni outfit sia sportivo che più elegante, dipende da cosa volete abbinare.
Nella sua semplicità mi ha conquistata, mi piace davvero tantissimo, infatti vi consiglio di acquistarlo , qualità prezzo davvero eccezionale, lo trovate a questo link :










Infine ho scelto questi bellissimi orecchini colorati, che devo dire adoro, sono meravigliosi e bellissimi.
A cerchio con piccole perline fucsia e azzurre.
Chiusura a gancetto sono leggeri e al lobo non danno nessun fastidio.
Consiglio di indossarli con un outfit più sportivo, ma volendo possono essere versatili e quindi anche per un occasione più chic abbinati a dei capi particolari possono diventare un bellissimo accessorio.
Potete acquistarli da questo link ragazze e ve li consiglio tantissimo costano pochissimo e sono stupendi :



Spero di esservi stata utile e di avervi consigliato dei prodotti carini , che vi consiglio assolutamente di acquistare. Visitate il sito e fatemi sapere cosa ne pensate, alla prossima e come sempre attendo i vostri preziosi commenti, ciaoo .

                                    ROSEGAL


                        





4 Commenti

  1. grazie tesoro te lo consiglio lo trovi visitando il sito

    RispondiElimina
  2. Tutto di mio gusto, il vestito nero e' bellissimo. Vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  3. bellissimo l'abito, ma anche il pantalone non mi dispiace , sarebbe regali perfetti per mia moglie, grazie

    RispondiElimina
  4. l'abito ti sta molto bene, complimenti, adoro gli orecchini e questi sono meravigliosi

    RispondiElimina