Bentrovate amiche ancora una volta nel mio blog, dove oggi ho il piacere di parlarvi di un azienda davvero eccezionale, sto parlando di ALPSTORIES azienda di cosmetici naturali che crea i propri prodotti senza parabeni, senza profumo, olii minerali e siliconi, insomma naturali al 100 %.
Oltre a questo , quest'azienda si distingue per un elemento davvero particolare , cioè da la possibilità di crearci i prodotti adatti alle esigenze della nostra pelle da soli, cosa dobbiamo fare? Semplice basta andare nella sezione   CREATE YOUR PRODUCT .


                      Adesso vi mostro cosa gentilmente mi hanno inviato : 
Crema viso giorno con altissime proprietà idratanti. Ideale per pelli sensibili, infatti la presenza di aloe vera fra gli ingredienti offre un confort di lunga durata , è naturale al 100% e contiene olio di mandorle, olio di cocco e olio di jojoba , mix perfetto per ringiovanire la pelle. Consiglio di utilizzarla sia di giorno che di notte, bastano poche noci sulle mani e massaggiare sul viso fino al totale assorbimento.


Latte corpo alla camomilla, ideale sopratutto da usare un questa stagione estiva, per idratare il nostro corpo dalla secchezza che ci causano l'acqua del mare e il sole. E' naturale di facile assorbimento, 0% parabeni, siliconi, olii minerali, profumo, insomma un prodotto davvero eccezionale che consiglio di usare per donare un idratazione al 100% al nostro corpo. 
Che dire ragazze, vi consiglio di visitare il sito e acquistare i loro prodotti che trovo davvero fantastici, vi allego i link e come sempre attendo i vostri preziosi commenti. 
Alla prossima e spero di esservi stata utile e di avervi proposto degli ottimi prodotti . 

                                              SITO

                                                             PAGINA FB

                                          




4 Commenti