Ciao a tutte, eccomi qua come sempre a proporvi bellissime novità ZAFUL, che come ormai sapete è un sito dove potete sbizzarrirvi con il vostro shopping online comodamente sedute da casa.
Con l'avvicinarsi della stagione più amata dell'anno cioè l'estate , voglio consigliarvi degli splendidi costumi da bagno, da indossare per sfoggiare il vostro fisico in tutto il suo splendore.

                               ZAFUL TIE-DYE- BIKINI


  
Bellissimo bikini azzurro con richiami in arancio, molto elegante e raffinato, questo top che fascia bene il seno con piccolo volant, a renderlo ancora più particolare questo motivo con quattro fili sempre dello stesso tessuto sulla schiena , non ha fibbia ne cerniera, è molto elastico, ideale sia per il mare che per la piscina, questo maculato lo rende davvero splendido in tutta la sua semplicità, ve lo consiglio moltissimo potete acquistarlo cliccando questo link : 

                                      TIE DYE BIKINI



Stupendo bikini bianco e azzurro, leggermente imbottito con delle coppe a triangolo nella parte del seno, molto sgambato bretelle regolabili, lo trovo molto sexy e davvero ideale per un abbronzatura mozzafiato. E' semplice ma nello stesso tempo sportivo e molto casual, lo potete trovare in varie taglie ad un prezzo davvero molto piccolo, lo consiglio a chi come me vuole indossare al mare un costume che sia pratico ma nello stesso tempo molto bello da vedere , potete acquistarlo cliccando questo link : 

                      TWO TONE PADDED SWIMSUIT




Bellissimo bikini bianco, con comodo reggiseno top, con bretelle regolabili. Io lo trovo stupendo, perchè risalta moltissimo l'abbronzatura, è foderato quindi non è perfetto anche quando usciamo dall'acqua perchè non è trasparente. Ai lati dello slip troviamo due comodi laccetti , ve lo consiglio moltissimo ragazze è bellissimo nella sua semplicità,  qualità prezzo ottimi , io lo adoro, se vi piace potete tranquillamente acquistarlo da questo link :

                                         BIKINI BIANCO 





Costume a pois dai colori azzurro, rosa. Lo trovo davvero allegro, slip sgambato a vita normale, con reggiseno con coppe imbottite e allacciatura al collo. è molto carino, lo consiglio a ragazze giovani, i colori sono tipicamente estivi, mi piace moltissimo e poi trovo che i pois non passano mai di moda e rendono come in questo caso, il costume davvero casual e ideale per un abbronzatura da vera Pin-up. 
Ve lo consiglio moltissimo, potete acquistarlo semplicemente visitando il sito , con un semplice clic potrete avere tutti i dettagli del costume, dalle misure, al prezzo che trovo davvero ottimo per un capo cosi bello, vi allego il link :

                        TIE DYE DOTS PRINT HALTER BIKINI

                        



Continuiamo con degli abiti dai colori davvero stupendi che potete trovare qua :

                                  ORANGE MAXI DRESS

Ecco alcuni esempi che ho scelto per voi premetto che io amo follemente il color arancio, che con l'abbronzatura crea un contrasto favoloso, specialmente per le more come me.




Stupendo abito dai colori arancione e celeste, io lo trovo delizioso, lungo senza bretelle , molto elegante perchè fascia in maniera morbida il seno . Ideale da indossare per serate estive, per un aperitivo con le amiche o semplicemente per fare delle bellissime passeggiate in spiaggia in riva al mare. Potete indossarlo o con un semplice infradito o con un sandalo con il tacco in entrambe i casi lo trovo davvero meraviglioso. Potete acquistarlo semplicemente cliccando questo link: 

                                     ORANGE MAXI DRESS



Questo è un abito davvero unico e particolare nel suo genere, lungo con gonnellone morbido fino alla caviglia. Nella parte superiore troviamo un corpetto con maniche lunghe bianco con scollo leggermente a barca , ma la cosa che rende questo abito davvero raffinato e sexy , è la scollatura ampia che troviamo nella parte dietro sulla schiena, con un bellissimo gioco di intreccio. Ideale per serate estive/primaverili, l'abbinamento dei colori arancio e bianco è davvero bellissimo, abbinato con gli accessori giusti, può diventare un abito da indossare in occasioni speciali.  Potete acquistarlo cliccando questo link :  

                          SPLICED BACK CROSS MAXI DRESS



Abito dalle sfumature arancio e giallo, con ampia scollatura a V, morbido e fresco, ideale per serate chic estive o per cenette in riva al mare. Io lo trovo elegante e molto raffinato , ha un elastico in vita che ne risalta la silhoulette  di noi donne in maniera molto sobria e raffinata nello stesso tempo. Ve lo consiglio moltissimo ragazze, qualità prezzo eccellente, vi allego il link dove potete vedere i dettagli e acquistarlo comodamente sedute da casa :
                                                            
                               ORANGE MAXI DRESS

Ragazze , vi consiglio di visitare il sito e acquistare i vari prodotti che propone, a prezzi davvero ottimi, dagli accessori, alle scarpe, ai vestiti, insomma avrete solo l'imbarazzo della scelta .

                                            ZAFUL

                               PROMOTION ZAFUL

                                                  Alla prossima e fatemi sapere cosa ne pensate di questa bellissima whislist che ho scelto per voi, attendo come sempre i vostri preziosi consigli, ciaooo !!

                                                 

                                                   






4 Commenti

  1. Complimenti tutto davvero stupendo, il secondo abito piacerebbe moltissimo a mia moglie, vado a visitare il sito, complimenti per la scelta.

    RispondiElimina
  2. i costumi bellissimi, ma il mio preferito è l'ultimo abito, lo trovo meraviglioso, vado a visitare il sito .

    RispondiElimina
  3. Spettacolare tutto, complimenti per la scelta che hai fatto, il primo costume farebbe a casa mio, lo trovo bellissimo, vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  4. gli abiti sono bellissimi e anche i costumi li trovo stupendi hai fatto un ottima scelta, vado a dare un occhiata al sito mia cara, grazie

    RispondiElimina