Ciao ragazze, bentrovate. Siete pronte per la famosa prova costume? Allora voglio consigliarvi alcuni bikini firmati  ROSEGAL  , il sito giusto per noi donne e per il nostro shopping online ed esattamente potete acquistarli da questo link :

                                  BIKINI CROCHET







                                           













 Bellissimo bikini caratterizzato da motivi  in pizzo molto belli, slip a vita bassa e reggiseno  con fibbia e bretelle larghe sulle spalle, molto minimal ma nello stesso tempo elegante e raffinato. Ideale per sfoggiare al mare un fisico mozzafiato, lo sfondo è di colore verde  con motivi in pizzo bianco  che tendono  a donargli quel tocco di fashion che non guasta mai , molto bello, ve lo consiglio tantissimo potete acquistarlo da questo link :


                                     BIKINI VERDE
























Bellissimo bikini nero, con motivo a uncinetto sia al top  che al reggiseno. Colore nero, che non può mai mancare nella scelta dei nostri costumi. Lo trovo molto sexy e davvero particolare, senza dubbio fa risaltare le nostre forme e la nostra abbronzatura, ve lo consiglio moltissimo, potete trovarlo in questo link :


                                     BIKINI NERO


Passiamo adesso a dei bellissimi abiti che potete acquistare da questo link :


                                   FIT AND FLARE DRESS






















Abito marrone  con top bianco. Meraviglioso, molto anni 50, ha questa gonna ampia che lo rende davvero elegante , consiglio di indossarlo con un bellissimo sandalo con tacco, questa scollatura a rotonda  davanti dona quella particolarità a mio avviso che lo rende unico e molto chic. Questo contrasto di colori  mi piace davvero tantissimo, e devo dire che lo indosserei molto volentieri anche per andare ad una cenetta o una festa di gala. Ve lo consiglio moltissimo ragazze potete acquistarlo da qua :


                                ABITO BICOLORE CON FIOCCO




























Bellissimo abito  ampio con gonnellone , morbido e leggero, ideale da indossare nelle fresche serate estive, per una cenetta romantica o una semplice passeggiata in riva al mare. E'  rosso , il colore  più elegante che ci sia, a me piace particolarmente perchè nella sua semplicità lo trovo molto raffinato e chic, potete acquistarlo da questo link e ve lo consiglio moltissimo, qualità prezzo davvero ottimi :  


                                    ABITO ROSSO


Vi consiglio di visitare il sito : 


                                  ROSEGAL PROMOTION


Dove potete trovare tantissime offerte, ecco alcuni esempi :


                                       


E sempre per restare in tema estivo, guardate che meraviglia queste infradito nere, stupende, con motivi luccicanti e pietre  nella parte superiore, comode e davvero perfette da indossare per passeggiare a prendere un aperitivo con le amiche, ve le consiglio moltissimo ragazze, sono eleganti e molto  raffinati, potete acquistarli da questo link :



 

Questo è un bellissimo abito corto in chiffon  con scollo all'americana. Lo trovo stupendo, sfondo blu tempestato di farfalle colorate che ricordano l'arrivo della primavera,  ideale per serate estive o passeggiate in riva al mare, è davvero delizioso, nella sua semplicità, potete acquistarlo da questo link :


Con Rosegale potete davvero sbizzarrirvi vi allego un altro link dove potete scegliere abiti per rinnovare il vostro guardaroba :



Meraviglioso, lungo e morbido, sfondo bianco con sfumature di colori che ricordano un bellissmo dipinto su tela. Lo trovo molto elegante e raffinato, abbinato ad un bellissimo sandalo e un accessorio all'altezza dell' abito diventa davvero un capo chic e ideale per feste di gala, è meraviglioso e stupendo , vi consiglio di acquistarlo da qui:


Che dire ragazze, potete rinnovare il vostro guardaroba visitando il sito :


spero di esservi stata utile e che la mia whislist vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate e vi raccomando di fare il vostro shopping online comodamente sedute da casa, perchè 


è un marchio una garanzia, alla prossima !!!!!!!



5 Commenti

  1. complimenti per le scelte, l'ultimo abito piace molto a mia moglie, vado a dare un occhiata al sito, grazie per le info

    RispondiElimina
  2. tutto molto bello, il primo costume verde mi piace tantissimo, vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  3. ottima scelta tutto bellissimo, mi piacciono molto le infradito, le trovo stupende

    RispondiElimina