Ciao bellezze, eccomi nuovamente a voi, per parlarvi di un' azienda con cui collaboro da anni, ma quando arrivano i prodotti provo sempre la stessa felicità, sto parlando di AUKEY, specializzata in prodotti di elettronica .

Nello specifico, voglio consigliarvi un trasmettitore per cuffie bluetooth , ideale se volete ascoltare la Tv senza disturbare chi sta in casa con voi , io per esempio lo uso sopratutto la sera quando i miei figli dormono, per non disturbare e vi posso assicurare che è molto rilassante. 
E' piccolo di dimensioni, ma con una grande potenza di qualità, l'audio attraverso le cuffie è pulito, si sente benissimo, potete adattarlo a tutti i tipi di cuffie purchè siano dotate di jack per cuffie.


Il funzionamento è molto semplice ,  basta collegarlo alla sorgente scelta e accenderlo, il bluetooth farà il resto dato che basterà impostare le cuffie in modalità pairing per completare l'abbinamento automaticamente.
A casa vi arrivano oltre al trasmettitore , un cavetto USB , e il cavo adattatore RCA.
Per la ricarica completa ci vogliono circa due orette.

Che dire ragazze Aukey non si smentisce mai e tutte le volte supera di gran lunga le mie aspettative, vi consiglio di visitare il loro sito, e di acquistare questo utilissimo trasmettitore che potete portare tranquillamente anche in viaggio, è talmente piccolo e poco ingombrante che potete tenerlo comodamente anche in borsetta. 

Spero di esservi stata utile , e attendo come sempre i vostri commenti.

Alla prossima .... !!






4 Commenti

  1. Molto interessante mi servirebbe moltissimo, grazie per le info, vado a dare un occhiata al sito.

    RispondiElimina
  2. Che spettacolo che deve essere questo piccolo aggeggio, vado subito a visitare il sito mi hai incuriosita molto.

    RispondiElimina
  3. farebbe comodo a mio marito questo trasmettitore, molto utile, da come ne parli sembra interessante, vado a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  4. Molto interessante la tua recensione, sembra davvero un prodotto utile , vado a visitare il sito, grazie per le info.

    RispondiElimina