Ciao ragazze, bentrovate. Siete pronte per la famosa prova costume? Allora voglio consigliarvi alcuni bikini firmati   ROSEGAL, il sito giusto per noi donne e per il nostro shopping online !!

                                                     
                                                       HALTER BIKINI SET


 Bellissimo bikini caratterizzato da motivi floreali molto belli, slip a vita bassa e top con laccetti al collo, molto minimal ma nello stesso tempo elegante e raffinato. Ideale per sfoggiare al mare un fisico mozzafiato, lo sfondo è di colore bianco con motivi che tendono ad un misto di colori fra il blu ed il rosa, molto bello, ve lo consiglio tantissimo potete acquistarlo da questo link :

                                     BIKINI FLOREALE



Stupendo e alla moda anche questo bikini in vellutino verde, con slip con laccetti e reggiseno con triangolini che si allaccia al collo. Meraviglioso per tuffarsi in questa bellissima stagione estiva, lo consiglio molto, potete trovarlo anche in altri colori, a me piace moltissimo questo verde che fa risaltare l'abbronzatura. Potete acquistarlo da questo link :

                                  BIKINI VELLUTO VERDE


Adesso ragazze voglio proporvi dei bikini neri, che come noi tutte sappiamo non possono  mai mancare nella lista dei nostri costumi da portare in vacanza, il nero è il colore che personalmente amo, lo trovo versatile e abbinabile a qualsiasi outfit : 


                                                 BLACK HALTER BIKINI
                                                 







Bellissimo bikini nero, con tre fasce laterali sia allo slip che al reggiseno. Colore nero, che non può mai mancare nella scelta dei nostri costumi. Lo trovo molto sexy e davvero particolare, senza dubbio fa risaltare le nostre forme e la nostra abbronzatura, ve lo consiglio moltissimo, potete trovarlo in questo link :
                                            
                                              BIKINI NERO



Adoro questo modello, slip molto sgambato, con reggiseno a incrocio con laccetti che potete intrecciare sulla pancia, rendendolo ancora piè sexy. Solo a guardarlo mi viene voglia d'estate, di mare, vi consiglio di acquistarlo qualità prezzo sono davvero ottimi, lo trovate anche in altre varianti di colore. Potete acquistarlo semplicemente visitando il sito e cliccando in questo link :

                                 BIKINI NERO A INTRECCIO



 Questo è un bellissimo abito lungo con bretelle e coppe imbottite. Lo trovo stupendo, sfondo bianco con strisce  trasversali  in rosso nero e azzurro, ideale per serate estive o passeggiate in riva al mare, è davvero delizioso, nella sua semplicità, potete acquistarlo da questo link : 

                                 ABITO LUNGO







E sempre per restare in tema estivo, guardate che meraviglia queste infradito nere, stupende, con motivi luccicanti nella parte superiore, comode e davvero perfette da indossare per passeggiare a prendere un aperitivo con le amiche, ve le consiglio moltissimo ragazze, sono eleganti e molto  raffinati, potete acquistarli da questo link :



Ragazze vi allego il link dove potete trovate tantissime offerte Rosegal, vi consiglio assolutamente di visitare e fare i vostri acquisti comodamente sedute da casa, i tempi di consegna sono circa tre settimane, ma il tutto arriva bene imballato e perfetto in ogni dettaglio, fatemi sapere cosa ne pensate di questi splendidi costumi, e attendo come sempre i vostri preziosi commenti, alla prossima e se volete essere sempre alla moda allora  cliccate sempre e solo :                


                                         ROSEGAL


                               ROSEGAL PROMOTION



2 Commenti