Bentrovate ragazze, eccomi qua a parlarvi di una bellissima collaborazione che vi consiglio moltissimo, si tratta dell'azienda VERDEPIU', che produci eco-detersivi rigorosamente Made in Italy con estratti e derivati vegetali, naturali ed ecologici, proprio per rispettare la natura al 100%, infatti questo è un aspetto che mi ha fatto apprezzare ancora di più questi prodotti, sono efficaci, ma nello stesso sono fatti con ingredienti che hanno un grande rispetto per l'ambiente,  consiglio a voi tutte di usarli perchè li trovo davvero straordinari. L'azienda mi ha gentilmente inviato una vasta gamma di prodotti che vi descrivo in maniera dettagliata, cominciamo con :
Eco- detersivo Lavatrice e Bucato a mano, ideale per capi bianchi, neri e colorati, la formula con ammorbidente , sgrassatore e smacchiatore, dona un pulito impeccabile, rispetta e rinnova i tessuti . Elimina i cattivi odori dei tessuti e alla stiratura il ferro scorre più rapido e maneggevole. 
Smacchiatore crema, prodotto innovativo, realizzato con estratti e derivati vegetali, amalgamati con tecnologia salina concentrata ad alta ed elevata purezza. Ideale per eliminare macchie difficili, senza pretrattare, ammorbidisce con naturalezze le fibre dei tessuti.
Pulitore sanitario , elimina macchie di cera , colla, vernici, pennarelli, inchiostro, ideale anche per lucidare acciaio inox, box doccia, frigoriferi, fughe, gioielli, lavandini, passeggini ecc, insomma un vero alleato per la pulizia di ogni superficie, infatti si chiama 1000 usi, proprio perchè è ideale per tantissimi usi, e pulisce efficacemente rispettando l'ambiente. 
Lavapiatti e stoviglie a mano, sgrassa a fondo i piatti, pentole, posate, contenitori, assicura un ottima rimozione dello sporco, e favorisce un risciacquo rapido, ne bastano davvero poche gocce per avere un pulito impeccabile e perfetto.
Ecopulitore multiuso, ideali per vetri, specchi, è fantastico perchè non lascia aloni, rallenta il depositarsi della polvere, questo consente di mantenere più a lungo pulite le nostri superfici. Non contiene alcool ne ammoniaca, la sua formula è stata studiata appositamente per dare un pulito e lucidità impeccabile.
Desodorizzante sanitario, ideale per eliminare gli odori del WC , oggetti e luoghi come cucine, bagni ecc.
La composizione del prima e dopo, consente di desodorizzare e prevenire, la formazione di calcare e delle macchie gialle antigieniche , potete usarlo anche per eliminare gli odori dai tessuti, scarpe , scarpiere ecc.
Scrub corpo, un prodotto davvero fantastico, si usa sotto la doccia, massaggiando con movimenti circolatori sul nostro corpo, elimina la pelle morta e dona alla nostra pelle, una nuova vita e liscia a morbida al tatto, ragazze straconsigliatoo, è meraviglioso credetemi, il barattolo è di circa 500 gr.


Detersivo gel per  macchine lavastoviglie, dona un effetto di brillantezza alle nostre stoviglie,  realizzato con
 estratti e derivati vegetali, armonizzati con un esclusiva formula in gel. Rimuove lo sporco molto efficacemente e svolge un azione anticalcare. ideale per circa 50 lavaggi. 

Crema tutto cucina, elimina sporco, macchie, da tutte le superfici, rimuove incrostazioni, ostinate di grasso, olii, macchie di vernici, smacchia e pulisce a fondo, forni, fornelli, elimina tutti gli odori, , potete usarlo anche per pulire le vostre stoviglie in acciaio inox, è davvero una crema magica, fatta con ottime materie e rispetta l'ambiente al 100%.
Che dire ragazze vi consiglio assolutamente di visitare il sito di questa straordinaria azienda, potete fare tranquillamente i vostri acquisti e ordini online, il personale è gentile e molto cortese, vi allego i link cosi potete tranquillamente contattarli, fatemi sapere attraverso i vostri commenti cosa ne pensate,
alla prossima come sempre. 



0 Commenti