Bentrovate ragazze, oggi ho il grande piacere di parlarvi di un azienda che definirei  ottima e professionale, sto parlando di NATURERBE, azienda storica nel settore erboristico e specializzata in prodotti per la cura dei capelli, è stata fondata nel 1972 da Paolo Scialanga . I loro prodotti vengono fatti con amore e passione e proprio questo che li contraddistinge in questo settore. Vi elenco adesso ciò che gentilmente  mi hanno inviato. Comincio con la tintura che personalmente ho trovato eccellente :



 E' ricca di estratti  glicolici di  piante che sono stati aggiunti per rendere l'azione della tintura meno aggressiva. E' una tintura che nutre sia cute che capelli durante la colorazione, la cosa che mi ha colpito favorevolmente è che è testata al nichel, cobalto, cromo, iodio. Non contiene ammoniaca quindi ideale anche per le donne in gravidanza. Io ho scelto il color cioccolato avendo i capelli castani,  e devo dire che il colore molto omogeneo ha coperto interamente i miei capelli bianchi , donando alla mia capigliatura un colore brillante e molto luminoso. All'interno della scatola trovate le due miscele da mescolare insieme in una ciotola , i guanti e due bustine di campioncini shampoo e ristrutturante. Potete trovare tantissime varietà di colori uno più bello dell'altro.


Termo protettore ideale per chi usa spesso piastre e phon, con estratti bio, è un innovativo latte protettore che sfrutta il calore per fissare sullo stelo del capello i principi attivi contenuti nella sua formulazione. Io lo uso sempre prima di asciugare i miei capelli e devo dire che li protegge al 100%, infatti li sento molto più curati e protetti. Sono presenti fra i suoi ingredienti : succo di limone rigorosamente biologico, che svolge un azione antiossidante e protettiva, rendendoli lucidi e forti. Molto facile da usare , basta vaporizzarne una piccola dose e distribuire con le mani uniformemente su  tutti i capelli, consigliatissimo !!!


Ristrutturante per capelli, con estratti bio, ideale per tutti i tipi di capelli, li nutre e li idrata in maniera perfetta. Devo dire che spesso ho usato prodotti simili ma con scarsi risultati, questo invece mi ha letteralmente conquistata,  perchè appunto facendo spesso tinture i miei capelli hanno bisogno di essere curati e sopratutto nutriti, e questo ristrutturante è da 10 e lode ragazze ve lo straconsiglio . Potete usarlo sia con risciacquo che senza, in entrambe i casi è favoloso. Contiene sempre ingredienti naturali come del resto tutti i prodotti della grande azienda NaturErbe.


Shampoo per capelli tinti, eccezionale prodotto, con estratti bio, ideale per capelli trattati proprio come i miei, ha un alto potere nutritivo ,  infatti grazie ai suoi ingredienti naturali  è idratante e protettivo, ne basta davvero una piccola dose  per lavare i capelli, io consiglio di ripetere almeno due volte il lavaggio, per avere una capigliatura pulita e ben protetta. Applicarlo sempre sui capelli umidi mi raccomando ragazze per un ottimo risultato. Io personalmente non lo mollo più perchè è davvero ottimo, molto bella anche la bottiglia e molto maneggevole da usare. E' senza allergeni, parabeni, conservanti e con estratti biologici di piante. Ve lo consiglio anche se fate, riflessanti, meches ecc ecc.


Maschera capillare con estratti biologici, ideale per chi ha capelli crespi, dona un effetto lisciante e restituisce brillantezza e luminosità naturale ai nostri capelli. E'  un impacco da fare dopo lo shampoo,  distribuire su tutta la capigliatura e tenere per 3/5 minuti e poi risciacquare . E' un prodotto che non può mancare per la cura dei nostri capelli, ve la consiglio moltissimo .
Il flacone contiene ben 150 ml di prodotto quindi va benissimo per svariate   volte. 


Ringrazio moltissimo Monia Bottoni ,  che con la sua gentilezza e professionalità, mi ha seguita in questa bellissima collaborazione.
Natuerbe grande marchio e grandi prodotti biologici che vi consiglio moltissimo se volete  rendere i vostri capelli belli e luminosi.
Fatemi sapere cosa ne pensate attraverso i vostri preziosi commenti, vi lascio i vari link dell'azienda per poterla contattare e ordinare i vostri prodotti online comodamente da casa vostra,
un bacio e alla prossima.

Sono presenti su fb, instagram, twitter, pinterest, google, linkedin.


Ragazze vorrei precisare una cosa, siccome il sito è in costruzione, chi fosse interessato può contattare l'azienda al numero assistenza clienti  0775/538904 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 14:00.
Ci sono in corso moltissime promozioni, per esempio mettendo mi piace alla loro pagina, la tintura la pagate solo 6 euro cioè la metà e senza alcuna spesa di spedizione, quindi davvero un occasione da non perdere.
NaturErbe un marchio una garanzia !!


19 Commenti

  1. la Maschera capillare la userei per i capelli ribelli della mia bambina....non conoscevo questo marchio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te li consiglio, sono prodotti davvero eccellenti, la qualità è davvero altissima

      Elimina
    2. Buongiorno, il sito è in costruzione, pertanto vi consiglio di chiamare al ns. numero di assistenza clienti dal lun/ven 8.30/14.00. grazie ALTHEA SRL

      Elimina
  2. Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per aiutare i miei capelliu deboli, il ristrutturante per capelli con estratti biomi attira moltissimo e lo voglio provare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti..interessanti!!

    RispondiElimina
  4. Prodotti eccezionali mi piacciono molto, lo scampo per i capelli tinti farebbe l'animo caso vado a dare un occhiata grazie.

    RispondiElimina
  5. mi sto avvicinando al mondo bio e trovare prodotti per capelli è sempre un problema ma questi sembrano ottimi devo provarli anche io

    RispondiElimina
  6. la maschera capillare per capelli crespi voglio assolutamente provarla! un marchio del tutto nuovo per me!

    RispondiElimina
  7. molto interessanti, non conoscevo questo brand , grazie alla tua recensione dettagliata mi hai incuriosita, vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  8. molto utili , io uso spesso la tintura e questa non la conoscevo, grazie per le info

    RispondiElimina
  9. complimenti per la recensione, avendo i capelli molto crespi devo dire che li ho trovati interessanti, vado a dare un occhiata al sito grazie

    RispondiElimina
  10. devo suggerirlo a mia moglie, lei ama i prodotti biologici, grazie per le info

    RispondiElimina
  11. Bella e dettagliata recensione per questi prodotti completamente nuovi per me, sicuramente da provare!Ti ringrazio per i consigli.

    RispondiElimina
  12. Bella e dettagliata recensione per questi prodotti completamente nuovi per me, sicuramente da provare!Ti ringrazio per i consigli.

    RispondiElimina
  13. Tengo molto alla cura dei miei capelli e credo che il termoprotettore faccia proprio al caso mio che a volte tendo a stressare la mia chioma con phon e piastre

    RispondiElimina
  14. Sono davvero ottimi prodotti per i capelli, meritano davvero di essere provati

    RispondiElimina
  15. non ho mai utilizzato prodotti naturali per i capelli, mi incuriosisce soprattutto la tinta visto che mi piace farla a casa ma i prodotti che uso noto che mi seccano un po' le punte

    RispondiElimina
  16. cerco sempre colorazioni per i capelli senza ammoniaca per non stressarli troppo. interessante questa linea, anche il termoprotettore mi servirebbe molto!

    RispondiElimina
  17. Io utilizzo la tinta per coprire i primi capelli bianchi ma essendo allergica al nickel ho sempre problemi. Vado nel sito per vedere tutti i colori.

    RispondiElimina