Ciao a tutte bellezze,  bentrovate nel mio blog. Oggi vi voglio parlare di una bellissima collaborazione Kealive, e dei due meravigliosi prodotti che l'azienda gentilmente mi ha inviato.
Comincio con il parlarvi di questo prodotto che definirei davvero perfetto per chi ama tenere in ordine le capsule del caffè ed esattamente NESCAFE' DOLCE GUSTO.  E' interamente in acciaio inox , quindi molto resistente e non annerisce ne arrugginisce con il tempo, è girevole a 360°, potete inserire le vostre capsule in maniera verticale.  Potete inserire fino a  24 capsule di Nescafé Dolce Gusto, quattro righe da  sei capsule per una riga, molto comodo e sopratutto non ingombrante infatti le sue dimensioni sono 33,8 x 11,9 x 11,9 cm per un peso di 762 g. Potrebbe essere un ottima idea regalo da fare ad un amico o un parente speciale, io lo trovo un oggetto geniale e sopratutto utile. 

Passiamo al secondo prodotto, un accessorio secondo me indispensabile per la pulizia delle nostre orecchie e del nostro naso.
Si tratta di un rasoio per rimuovere peli che spesso sono antiestetici da vedere, nel nostro naso e nelle nostre orecchie. E' molto maneggevole, pratico e facile da usare, e devo aggiungere molto silenzioso.
Perfetto da portare anche in viaggio comodamente dentro la nostra borsetta dei trucchi, non ingombra infatti le sue dimensioni sono davvero piccole ma per un grande oggetto.
Funzione 2-in-1 infatti il pacchetto include due teste in alternativa, una per i  peli del  naso e orecchie, un altro per il taglio dei capelli sulle tempie, molto comodo per gli uomini.
E' dotato di una lama rotante  in acciaio inox che taglia e rifinisce bene , è un prodotto che fa bene il suo lavoro nei minimi dettagli, infatti ve lo consiglio moltissimo ragazze, è un oggetto che costa poco ma di grande utilità.
Se vi hanno incuriosita, vi consiglio di visitare il sito 

KEALIVE   dove oltre a trovare questi due magnifici prodotti, troverete tantissimi altri prodotti, di alta qualità ma ad un prezzo davvero piccolo. Alla prossima ragazze e spero di esservi stata utile, grazie .










0 Commenti