Buongiorno a tutte voi. Eccomi qua a presentarvi una bellissima azienda  con la quale ho avuto il grande piacere di collaborare sto parlando di CUORESPRESSO, grande azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di caffè in capsule, compatibili con macchine Nespresso. 
 Mi è piaciuto moltissimo leggere il loro slogan che dice :


Offriamo eccellenza 

Infatti non è solamente il loro slogan ma direi una vera e propria missione.
Infatti l'azienda per garantire la migliore qualità, seleziona accuratamente uno ad uno i chicchi di caffè, giunti a perfetta maturazione attraverso la raccolta manuale meglio nota con il termine picking, questo consente di avere un caffè di pregio e di altissima qualità.
Infatti consiglio di acquistare queste favolose capsule che ho avuto modo di gustare , perchè l'amore che l'azienda mette in questo prodotto è la stessa che sceglierebbe per se e per la loro famiglia, infatti per i loro clienti vogliono dare solo il meglio e tutto molto accuratamente controllato e perfetto.


Questo è la box degustazione che l'azienda mi ha gentilmente inviato, contiene ben 36 capsule che si dividono in vari gusti ben 6 varietà di miscele,  ogni bustine ne contiene due :

L'ESUBERANTE

Dal sapore intenso e cremoso, dal carattere forte, un equilibrio di note armoniose e robuste.


L'APPASSIONATO :

La corposità esaltata negli aromi decisi ed un gusto dal sapore intenso e cremoso per un espresso compatibile Nespresso dal cuore profondo .















                                                                                                         L'ADORABILE 
Una combinazione di fragranza intense compatibili Nespresso dalle note armoniose e dal sapore delicato , davvero ottimo. 

                         IL SEDUCENTE 
Un arabica compatibile Nespresso pura dalle note fruttate per sedurre dolcemente con un retrogusto intenso e persistente. 
















                        IL FAVOLOSO LUNGO 

La capsula compatibile Nespresso dal gusto gradevole e generoso nei sapori. Le fragranza che abbracciano il tuo tempo, davvero delizioso.

                        IL DELIZIOSO DEK 

Il decaffeinato in capsule compatibile Nespresso, dall'intensa corposità e dal gusto cremoso, deciso come il classico espresso.

Questi sono i gusti che potrete trovare nei cofanetti della degustazione, se decide di acquistare quello da 36 capsule lo pagherete solo 8,90, mentre quello da 80 capsule lo pagherete solo 49,90, ma ci sono incluse due bellissime tazze Egan. Volevo sottolineare il fatto che l'incapsulamento avviene in soli 60 secondi dal momento della macinatura, in modo da mantenere freschezza e fragranza intatte, come il caffè appena macinato, stesso profumo e stessa aroma. Le capsule sono biodegradabili, in polipropilene alimentare, materiale atossico che resiste alle alte temperature. 

Che dire ragazze se amate il buon caffè in capsule allora dovete visitare il sito CUORESPRESSO,
Il personale è molto gentile e cordiale e disponibile a rispondere ad ogni vostra domanda o dubbio.

Alla prossima e spero d esservi stata utile , fatemi sapere cosa ne pensate attraverso i vostri commenti , e buon caffè a tutti.............. !
                                                          

               LINK PER CONTATTARE L'AZIENDA 



                             SITO

                        PAGINA FB

           EMAIL :  INFO@CUORESPRESSO.COM 


                                              


13 Commenti

  1. Per me non è una buona giornata se non prendo un buon caffè, devo dire che da come ne parli sembra buono, non conoscevo questo brand , vado subito a dare un occhiata, complimenti per la recensione.

    RispondiElimina
  2. Io vado pazza per il caffè in capsule, e quindi la tua recensione mi ha convinta a dare un occhiatina al sito, le offerte sembrano interessanti, e sembrano ottime.

    RispondiElimina
  3. spettacolo, la tua recensione e le tue foto, mi hanno fatto venire voglia di caffè, grazie per le informazioni mia cara vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  4. adoro il caffè, ma non conoscevo questo marchio, sono davvero curiosa di provarlo, ha un aspetto davvero gustoso

    RispondiElimina
  5. io in pratica vivo di caffe, questo non l'ho ancora provato ma gia' a guardare la foto mi fa venire voglia di una pausa devo provarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. queste capsule racchiudono tutta la bontà del buon caffè italiano

      Elimina
  6. Adoro il caffè,è in assoluto la mia bevanda preferita, purtroppo non ho mai avuto l'occasione di gustare quello che ci presenti ma farò in modo di procurarmelo.

    RispondiElimina
  7. Anche io ho una Nespresso ed il caffè che hai fatto con queste capsule sembra bello cremoso. Assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  8. Mi piacerebbe tanto provare anche queste caèsule, al momento non sono completamente soddisfatta di quelle che sto utilizzando ora

    RispondiElimina
  9. Deve essere eccellente davvero questo caffè, io ho una Lavazza a modo mio che ci siano le capsule anche per questa? Corro a vedere sul sito grazie delle info

    RispondiElimina
  10. io adoro il caffè e non conoscevo questo marchio. mi piacciono anche i nomi delle varietà, mi incuriosiscono molto.

    RispondiElimina