Ciao a tutte , oggi vi voglio parlare di una bellissima collaborazione per il benessere dei nostri piedi e delle nostre gambe. Si tratta di PODOVIS un azienda italiana con sede a Milano, specializzata nel settore benessere piedi e gambe. Devo dire che con l'avvicinarsi dell'estate, amiamo prenderci ancor di più cura dei nostri piedi , perchè come si sa con i sandali un piede curato si nota molto di più di uno trascurato. 
L'azienda mi ha gentilmente inviato 4 prodotti che definirei  "I MAGNIFICI 4 ", sono davvero eccellenti e vi consiglio di acquistare direttamente dal sito. Comincio con presentarvi

                                           PODOVIS PEDILUVIO ANTICALLOSITA'

Svolge un’efficace azione preparatoria al trattamento di duroni e callosità. Ammorbidisce gli ispessimenti della pelle dei piedi. La presenza di micro sfere regala un dolce effetto massaggiante ed esfoliante. La formulazione è arricchita con un estratto di Ananas, per un'azione cheratolitica che facilita l'eliminazione delle cellule morte. Devo dire che è un trattamento davvero efficace per chi ha questo problema , il suo formato è di 200 ml, quindi va bene come trattamento anche per un mese, consigliatissimo.

                                                        GEL ANTI-FATICA EFFETTO ICE

Specificamente studiato per eliminare le fastidiose sensazioni di pesantezza e affaticamento degli arti inferiori. L'aloe vera e gli agenti emollienti regalano un effetto addolcente per una pella liscia e vellutata. La consiglio moltissimo a chi va in piscina ed in palestra,  infatti dona benessere alle gambe  dopo magari ore di sport faticoso. 

                                                                       CREMA POMICE 

Svolge una doppia azione esfoliante e levigante, con pietra pomice e alga rossa oceanica. Favorisce il rinnovo dell'epidermide e rilascia un effetto di pelle morbida e liscia. Spesso mi capita durante le mie passeggiate in spiaggia, di cercare appositamente la pietra pomice, che per levigare i piedi è davvero fantastica, ecco l'azienda Podovis, ha avuto la geniale idea di inserirla fra gli ingredienti di questa ,meravigliosa crema, e vi posso assicurare ragazze che personalmente la trovo fantastica e ve la consiglio moltissimo.

CREMA PIEDI E UNGHIE 


Svolge un azione emolliente ed idratante, con una formulazione originale svizzera. Rilascia una pelle idratata e vellutata, e unghie compatte e levigate, contiene avocado, che nutre la pelle mantenendola elastica.
L'utilizzo nelle unghie ammorbidisce le cuticole, rendendo il bordo morbido e levigato e la presenza di cheratina le rende più compatta, migliorandone  anche l'aspetto estetico. Utilizzarla sui piedi asciutti e massaggiare fino al totale assorbimento.

  
Ragazze se avete trovato interessanti questi magnifici prodotti, vi invito a visitare il sito, il personale è molto cortese oltre che professionale.
Grande azienda specializzata nel proporre alla sua clientela solo il meglio.

PODOVIS UN NOME UNA GARANZIA. 


                                             

23 Commenti

  1. Ciao che spettacolo questi prodotti, da come li hai descritti devo dire che mi hai convinta, la crema della pietra pomice la trovo fantastica, corro a visitare il sito, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, sono davvero spettacolari, visita il sito qualità prezzo davvero eccezionali

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Molto interessante la tua recensione, non conoscevo questo brand, mi hai incuriosita molto, io sto molto in piedi per lavoro, la crema per alleviare la fatica delle gambe la trovo molto interessante, vado a dare un occhiata al sito, grazie per le info cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sei nel post giusto, ti consiglio di dare un occhiata al sito, la crema che fa per te puoi tranquillamente ordinarla online, l'azienda è disponibile e cortese e molto professionale

      Elimina
  4. Non conoscevo questo brand , li trovo molto interessanti, sopratutto la crema piedi e unghie, amo indossare scarpe aperte, e questa crema mi ha molto incuriosita, ma l'azienda spedisce in tutta itali? Vado a visitare il sito , ti ringrazio per queste informazioni e complimenti per la recensione molto dettagliata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un brand eccellente, la qualità dei prodotti è davvero il TOP , visita il sito, te lo consiglio moltissimo cara.

      Elimina
  5. Prodotti molto utili sopratutto ora con l'arrivo della bella stagione che i piedi si scoprono di piu'!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. hai ragione cara sono belle e simpatiche le confezione , i prodotti eccellenti, te li consiglio moltissimo

      Elimina
  7. interessante questo marchio, è la prima volta che ne sento parlare, mi incuriosiscono questi prodotti per i piedi, li proverò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te li consiglio moltissimo cara, visita il sito avrai l'imbarazzo della scelta

      Elimina
  8. sai che non conosco questi prodotti ma visto che io anche in inverno e non solo quando indosso sandali mi prendo cura dei miei piedi questi li devo provare assolutamente, sembrano ottimi

    RispondiElimina
  9. davvero utili questi prodotti, mi piacerebbe provare la crema pomice, è una vera novità per me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è una novità ottima te la consiglio molto visita il sito

      Elimina
  10. conosco i prodotti Podovis, ho provato la crema pomice e mi è piaciuta moltissimo

    RispondiElimina
  11. Da provare assolutamente questi prodotti, da come li hai presentati devono essere assolutamente efficaci

    RispondiElimina
  12. Ho proprio bisogno di ottimi prodotti per i piedi li proverò sicuamente

    RispondiElimina
  13. bhè io ho qualche problemino ai piedini e devo dire che mi hai convinta ha provare questi prodotti.. devono essere ottimi... grazie

    RispondiElimina
  14. Questi sono davvero tutti prodotti da provare e da come ne parli devono essere veramente ottimi! Ti ringrazio cara per gli utili consigli :)

    RispondiElimina