Ciao a tutte, e bentrovate nel mio blog ragazze. Oggi vi voglio parlare di una collaborazione molto carina, sto parlando dell'azienda  Spille.com  by B&P Fusioni sas di Mario Passamonti. leader nella vendita si spille personalizzate. 
L'azienda offre una grandissima varietà di prodotti da personalizzare come :



Spille classiche personalizzate, smaltate a mano, sagomate, con rifiniture in black nichel , volendo si possono anche incastonare dei bellissimi brillantini colorati, insomma potete sbizzarrirvi con la vostra fantasia.


Portachiavi semplici o a ciondolo su misura, potete incidere delle frasi carine per poi poterli regalare ad amici e parenti, o semplicemente per collezionarli, sono davvero bellissimi.

Targhette di varie dimensioni e forme, questa è un azienda specializzata proprio per questo genere di prodotti, potete anche richiedere Crest da personalizzare,  sono stati lanciati nel 2013 infatti da subito ebbero un grandissimo successo, proprio perchè fatti con ottimi materiali e curati nei minimi dettagli


Questi sono i prodotti che gentilmente l'azienda mi ha inviato, sono fatti bene, e le spillette possono essere davvero versatili, infatti mia figlia le  ha usate  per abbellire il suo giubbino di jeans . Ragazze  vi consiglio assolutamente di visitare questa bellissima azienda e di fare i vostri acquisti, qualità prezzo davvero ottimi, potete trovare tutto ciò che vi serve da  personalizzare, su una spilla, targhetta o portachiavi, ideale per chi ha un negozio, e vuole regalare dei gadget ai propri clienti facendo incidere il nome della propria ditta , insomma potete sbizzarrirvi!  Se vi sono piaciuti, vi lascio i link dove potete contattarli, il signor Mario Passamonti è davvero disponibile e gentile, e pronto a soddisfare le vostre esigenze, con grande professionalità.
                                http://www.spille.com/

                        Alla prossima ragazze, seguitemi !!!!!


4 Commenti

  1. Vado subito a dare un'occhiata al sito!
    Mi piace moltissimo l'idea dei portachiavi personalizzati!
    Buona domenica

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao cara, si te li consiglio moltissimo questi prodotti, visita il sito, avrai l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo blog e bella l'idea di personalizzare le spille!
    Mi iscrivo tra le tue lettrici fisse, mi farebbe molto piacere averti tra le mie

    Un bacio
    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. vado subito a controllarle sul sito 😍 Molto molto belle

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina