Ciao a tutte ragazze, in questo post vi parlerò di alcuni prodotti  che mi sono stati inviati da SAMMYDRESS
 E' un'azienda che produce capi d'abbigliamento bellissimi e non solo, e propone da anni dei prodotti ottimi anche per il rapporto qualità-prezzo. Nel sito troverete tantissime categorie, tra cui abbigliamento uomo e donna, da bambino, ma anche abiti da sposa e da cerimonia, scarpe, gioielli, accessori ecc. In questo post vi parlerò di due capi che personalmente trovo versatili e adatti a diverse occasioni .
 Vi consiglio l'acquisto di questo bellissimo BLAZER NERO, semplice, ma di grande effetto, io l' adoro, sono una taglia 44, ho preso una S e veste giusta, ma se lo volete più comodo vi consiglio di prendere la taglia M. Il prezzo è davvero molto basso, consigliatissimo da usare sia con jean sia con un vestitino o un pantalone un pò più elegante. 



Passiamo a questa carinissima maglietta, con scollo a barca che viene impreziosito da piccole margherite ricamate, il tessuto è molto morbido, la S va benissimo per una taglia 42/44, ci sono due piccole bretelline nere che si appoggiano alle spalle, nella sua semplicità io la trovo davvero motlo carina, e poi il bianco e il nero non passano mai di moda, a me piace indossarla con jeans ma potete abbinarla a qualsiasi altro capo d'abbigliamento starebbe bene con tutto.
Ve ne consiglio l'acquisto , costa pochissimo e qualità prezzo ottimi, spero di esservi stata utile, fatemi sapere qual'e' il vostro acquisto visitando il sito SammyDress, sicuramente avrete l'imbarazzo della scelta, alla prossima ragazze e buon shopping !!




7 Commenti

  1. Bellissimi capi il blazer e' di gran moda! Mi piace molto e ne stavo cercando uno come questo! Ti sta molto bene.

    RispondiElimina
  2. Grazie mia cara, allora sei nel post giusto, ti consiglio di visitare il sito SammyDress, è bellissimo e qualità prezzo ottimo

    RispondiElimina
  3. Che bello mi piace molto sammydress un negozio meraviglioso ti sta benissimo 😘😘😘

    RispondiElimina
  4. Grazie Marina, hai ragione anch'io adoro SammyDress è davvero un sito meraviglioso, dove puoi trovare tutto quello che ti serve per essere alla moda.

    RispondiElimina
  5. Bellissima e io di blazer ne ho decine, sono troppo comodi, versatili, eleganti ma anche casual :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. ciao carissima, questo lo trovi nel sito SammyDress che ti consiglio assolutamente di visitare qualità prezzo ottimi

    RispondiElimina
  7. ma tu vedi che gnocca!!! che belle scelte tesoro!! ti stanno benissimo bella femminona!!

    RispondiElimina