Ciao a tutte ragazze, in questo post vi parlerò di alcuni capi d'abbigliamento che mi sono stati inviati da Sammydress.  è un'azienda che produce capi d'abbigliamento bellissimi e non solo, e propone da anni dei prodotti ottimi anche per il rapporto qualità-prezzo. Nel sito troverete tantissime categorie, tra cui abbigliamento uomo e donna, da bambino, ma anche abiti da sposa e da cerimonia, scarpe, gioielli, accessori eccetera. In questo post vi parlerò di due capi e una bellissima palette di correttori dai colori stupendi.



Cominciamo con questo bellissimo giubbino in simil-pelle, morbido al tatto, con tasche laterali e pelliccetta di lana  all'interno, davvero caldo e avvolgente. Troviamo anche un comodo cappuccio , comodo per le giornate un pò più fredde, stessa imbottitura della fodera interna.
A me è piaciuto questo colore, coffee scuro, ma c'e' anche nella variante pink molto alla moda .Ha delle cerniere sia sulle tasche che nella parte vicino al petto, qualità prezzo direi ottimi, è davvero bellissimo e ve lo consiglio molto, il prezzo è molto basso.


Passiamo ad una maglia ampia, comoda da portare con i leggings o con un pantalone a sigaretta, di colore bianca con dei motivi in nero, mi è piaciuto molto questo intreccio che si trova nella parte del collo, se non vi piace larga , potete sempre mettere una cintura , ideale da usare in primavera, magari per fare delle passeggiate pomeridiane e nello stesso tempo stare comoda. E' di cotone, leggera e fresca, il prezzo è davvero molto basso, ve la consiglio molto, io sono una 44 di taglia e ho preso una S e veste comodamente, ma potete ordinare la taglia che più si addice al vostro corpo:
Terminiamo con una bellissima palette di correttori dai colori stupendi, io avendo delle occhiaie ben visibili, usando questa palette ho notato che le copre davvero benissimo, magari mischiate i colori mettendone più di uno e vedrete dei risultati ottimi, ve la consiglio il prezzo è molto basso e conveniente, vi allego il link 

Ragazze che dire con SAMMYDRESS troverete sempre tutto ciò che vi serve a prezzi bassi e prodotti di grande qualità, e tutto questo comodamente da casa ordinando i vostri prodotti online.
Spero di esservi stata utile e fatemi sapere cosa avete acquistato, alla prossima .




4 Commenti

  1. Bellissimi aquisti! Il giubbino mi piace moltissimo, me servirebbe uno anche a me...vado a vedere nel sito!

    RispondiElimina
  2. visita il sito , te lo consiglio moltissimo, avrai l'imbarazzo della scelta cara

    RispondiElimina
  3. Ottima scelta, sono tutti bellissimi. Il giubbino è stupendo. Un bacio

    RispondiElimina
  4. Your fashion items are really pretty. Your blog is very helpful for fashion lovers. We want updates from your blog regularly.
    Best Regards,
    Stylepick - Wholesale Clothing | JNNA - Wholesale Women’s Clothing

    RispondiElimina