In questo post vi parlerò di una collaborazione molto ricca e interessante: quella con Blissany.com ! Il sito vende prodotti per la nostra bellezza, dalle black mask ai cerotti per i brufoli, e dai tatuaggi non permanenti alle strisce per depilare le sopracciglia. I prodotti che ho ricevuto sono i seguenti:
-Maschera labbra gold al collagene

-Maschera contorno occhi gold al collagene
-Black mask peel-off per i punti neri
-Pettine per regolare la barba
-Olio puro di argan


Iniziamo dall'olio di argan:

Questo olio si ottiene grazie ai frutti prodotti dall'albero di argan, detto anche albero della vita. È un olio dall'alto contenuto di sostanze antiossidanti,che svolgono un'azione di prevenzione dell'invecchiamento dei tessuti cutanei. Ha proprietà elasticizzanti, e una volta applicato sulla pelle non la lascia unta.
ESEMPI DI UTILIZZO:
-Potete aggiungere alcune gocce di olio di argan alle vostre maschere per il viso.
-Applicate alcune gocce di olio d'argan nelle zone interessate se avete rughe, prima di andare a dormire. La mattina dopo risciacquate il viso utilizzando una saponetta vegetale (che trovate anche sul loro sito!)
-Utilizzatelo come impacco preshampoo per i capelli, da solo o unendolo ad altri oli puri.
-Se avete unghie sfaldate e fragili,unite in una ciotolina un cucchiaino d'olio di argan e uno di succo di limone. Applicate sulle unghie prima di andare a dormire ed indossate dei guanti di cotone.




Adesso passiamo alla recensione della black mask peel-off.
Avrete sicuramente sentito parlare di questa maschera, dal momento che per tutto il 2016 ha spopolato sul web, soprattutto tramite i video su Instagram. Questa è una maschera nera che promette di eliminare i punti neri e le impurità della pelle. Vi consiglio di utilizzarla dopo aver aperto i pori del viso con vapore caldo.

Applicatela solo ed esclusivamente nelle zone in cui avete punti neri (zona T), perché essendo una maschera peel-off tira anche i peletti del viso, e quindi potrebbe fare abbastanza male. Dopo averla utilizzata la pelle risulta leggermente arrossata ma è normale. Dopo risulta morbida, liscia e libera dai punti neri. E' anche molto divertente da fare, ve la consiglio.

Ecco invece i 'patch' dorati al collagene per occhi e bocca.

Entrambe le maschere si trovano dentro una bustina, all'interno della quale vi è un liquido trasparente profumatissimo. Sono adatte ad ogni tipo di pelle e sono fatte da un materiale 'elastico', tipo silicone morbido. Quelle del contorno occhi lasciano lo sguardo luminoso, e il contorno morbido, nutrito e pronto per il make-up. Quelle delle labbra le lasciano morbide, luminose, prive di pellicine e leggermente più 'carnose'. Entrambe vanno applicate sulla pelle pulita e vanno lasciate agire per circa 15 minuti, dopodiché rimosse.


Per chi invece ha una barba folta ed è particolarmente attento alla sua cura, arriva il pettine per regolarla in modo professionale a casa, come dal barbiere!
Grazie a questo strumento potrete regolare la barba in modo perfetto, definire gli angoli per un risultato pulito e preciso. All'interno è anche presente un foglio con le illustrazioni dei vari look che potete ottenere:



Per scoprire di più su questo marchio vi invito a visitare il loro sito www.blissany.com
e il loro shop amazon: https://www.amazon.it/gp/aag/main?ie=UTF8&asin=&isAmazonFulfilled=1&isCBA=&marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&orderID=&protocol=current&seller=A16YSDCN0F6T7R&sshmPath=

3 Commenti

  1. Complimenti per questa collaborazione!
    Io adoro l'olio di Argan!
    Buona serata!
    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. vi consiglio di visitare il sito i prodotti sono eccellenti e qualità prezzo ottimi

    RispondiElimina