Ciao a tutte ragazze, bentrovate come sempre nel mio blog, oggi ho il grande piacere di ospitare un azienda che io amo particolarmente ZOLUX , che da anni si occupa dei nostri amici animali , e ha  più di 80 anni di esperienza sul mercato per i prodotti, per la cura e per il benessere nel settore animale, nello specifico per cani, gatti ,rettili, uccelli, roditori, acquariofilia. 
I prodotti che mi hanno gentilmente inviato per la mia cagnetta Virgola di 2 anni sono: un bellissimo cuscino ,morbido, accogliente che adesso vi mostrerò con delle foto, di altissima qualità, sfoderabile nel sito lo trovate alla voce "comfort" con il nome "Star", la mia virgola è molto felice di questo arrivo fantastico, ve lo consiglio moltissimo ragazze, potete trovarlo in diverse misure, io ho scelto 1,20cm, ma se volete l'azienda ve lo propone anche in 50, 60, 70, 80, 100 cm quindi a secondo delle vostre esigenze potete tranquillamente scegliere la misura giusta. LINK CUSCINO STAR
Adesso vi parlo del secondo prodotto che sempre gentilmente mi hanno inviato, si tratta di deliziosi snack nello specifico:
barrette al manzo piatte, da dare al nostro cane come integrazione della sua alimentazione quotidiana, una vera e propria golosità che apprezzerà  davvero molto.
Mini osso al pollame , sotto forma di deliziosi biscottini,  una vera e propria ghiottoneria per i nostri amici a 4 zampe , da dare come integrazione della sua alimentazione.


Stick'  O Dent contribuiscono all'igiene bucco-dentale del nostro cane, ne consigliano 1 bastoncino al giorno; regolare di conseguenza la razione del pasto principale, quindi oltre ad essere buoni e di ottima qualità aiutano a mantenere i denti del nostro cane  forti e sani.
Che dire Zolux grande azienda nel settore animale, vi consiglio assolutamente di visitare il loro sito avrete l'imbarazzo della scelta, e se amate come me gli animali allora siete nel posto giusto, alla prossima ragazze e sono certa di avervi consigliato un azienda davvero straordinaria come Zolux .









11 Commenti

  1. Finalmente qualcosa anche per lei💕 E sembra gradire moltissimo🐶

    RispondiElimina
  2. Conosco questa azienda e la adoro!
    NUOVA ISCRITTA! Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ragazze non potete capire la felicità di Virgola , i prodotti sono straordinari, anzi vi consiglio di visitare il sito avrete l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo sito! grazie per la review..lo segnalerò alla mia vicina di casa che ha un piccolo peloso in casa

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questa azienda, grazie, darò un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  6. Bellissimo e comodo il cuscino e anche i prodotti per l'alimentazione sembrano interessati. Le attenzioni per i nostri amici a quattro zampe non sono mai abbastanza!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo e comodo il cuscino e anche i prodotti per l'alimentazione sembrano interessati.Le attenzioni per i nostri amici a quattro zampe non sono mai abbastanza!

    RispondiElimina
  8. è un azienda davvero straordinaria, troverete di tutto per i vostri animali, visitate il sito ve lo consiglio moltissimo

    RispondiElimina
  9. Fantastico questo cuscino! Lo vorrei anche io per il mio cane!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  10. Che bella review complimenti non avendo un animale a casa non conoscevo questo sito ma sicuramente lo consiglio a mia cognata

    RispondiElimina