Collaborazione Zaful, Sammydress, Dresslily, Rosewholesale

Ragazze oggi vi voglio parlare della mia collaborazione con aziende davvero speciali, vi elenco alcuni prodotti che gentilmente mi invano:


Semplice ma nello stesso delizioso, il colore è davvero fantastico, per i dettagli
LINK ABITO

Giacca molto bella, sportiva color verde militare, potete abbinarla sia con un jeans sia con una gonna per i dettagli
LINK GIACCA

Estivo, leggero dai colori spettacoli, stretto dalla parte superiore e un ho morbido nella parte inferiore stupendo per i dettagli 

Carinissima molto fashion colore adorabile , perfetta per ogni occasione per i dettagli

Fatemi sapere attraverso i vostri commenti se vi sono piaciuti , io li adoro alla prossima !!

7 commenti:

  1. Io vestito bordeaux e il cappotto sono la fine del mondo ��

    RispondiElimina
  2. Il vestito rosso è fantastico! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va passa da me!
    Baci
    Mary
    marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. è tutto meraviglioso vi consiglio di visitare i vari siti ragazze

    RispondiElimina
  4. è tutto meraviglioso vi consiglio di visitare i vari siti ragazze

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il vestito azzurro ma sul sito c'è di tutto e si più una grande vasta scelta

    RispondiElimina
  6. è vero marina hai l'imbarazzo della scelta SammyDress è un grande sito e un alleato per la bellezza di noi donne

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Google+ Followers

Popular Posts