E continua la mia collaborazione con SammyDress, che mi ha gentilmente inviato questo bellissimo bomberino in tessuto tipo rasato, con finte tasche e zip color oro. Indossato è davvero stupendo, pratico comodo, personalmente è un capo che adoro, la misura M è perfetta per una 44, ideale per la primavera e per l'estate, può essere indossato con un pratico jeans o con elegante vestito, dipende dal vostro gusto, io adoro i pantaloni a sigaretta e credetemi diventa un bellissimo outfit . Ve lo consiglio moltissimo ragazze. semplice color nero, quindi molto versatile, qualità prezzo eccellenti, per i dettagli vi lascio il link
LINK GIACCA BOMBER
Attendo i vostri commenti e sono certa che vi piacerà moltissimo , alla prossima amiche !!!

10 Commenti

  1. E' mio lo voglio! E' bellissimo perfetto!
    Baci
    Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao bella, è davvero stupendo hai ragione ti consiglio di visitare il sito , baciii

    RispondiElimina
  3. Davvero molto carino, mi piace un sacvo poi nero sta benissimo con qualsiasi look! Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo bomberino, darò un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  5. ragazze vi consiglio di acquistarlo qualità prezzo ottimi

    RispondiElimina
  6. è stupendo questo giubbino Lory visita il sito mia cara

    RispondiElimina
  7. Bellissimo lo regalerò alla mia ragazza per Natale

    RispondiElimina
  8. ciao Mirko sarebbe un ottimo regalo visita il sito

    RispondiElimina
  9. Troppo troppo bello e perfettamente nel mio stile!!!!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ci rolex replica sono state principalmente due scuole di pensiero quando si tratta di creare un orologi replica orologio ultra-lusso. Da un lato, ci sono marchi con secoli di eredità che creano orologi meravigliosamente dettagliati, estremamente replica rolex complicati e, in definitiva, estremamente tradizionali. Dall'altro, hai l'avanguardia, con orologiai più giovani e più repliche rolex audaci desiderosi di decostruire l'idea di un orologio meccanico senza prendersi troppo sul serio nel processo. Forse il miglior esempio di questo secondo imitazioni rolex gruppo è MB&F, che ha letteralmente rimodellato l'orologeria di fascia alta in una varietà di forme fantasiose nel corso degli anni. L'ultima creazione della serie Horological Machine, l'HM10 "Bulldog" ne rolex falsi è un perfetto esempio con una forma futuristica "Buck Rodgers" che prende ispirazione dal migliore Rolex replica amico dell'uomo.

    RispondiElimina