Ciao a tutte ragazze, oggi vi voglio parlare di un azienda davvero fantastica , esattamente di NUR BESTEN, che mi ha gentilmente inviato due bellissimi prodotti, scelti da me, un porta rossetti, e un elyner per occhi nero. L'azienda è stata da subito molto gentile e disponibile con me, al momento della scelta dei prodotti che volevo provare ho avuto davvero l'imbarazzo della scelta perchè il sito propone davvero moltissime cose a prezzi molto bassi, dal make-up, ai bijou , ad una vasta gamma di cover, ad oggetti per la casa, insomma un vero e proprio shop fornitissimo di tutto. Le spese di spedizioni in genere sono gratuite, per arrivare il prodotto che ordinerete ci vorranno circa 4 settimane. 
Questo e' il bellissimo porta rossetti che ho scelto dal sito, è comodissimo, adesso i miei rossetti sono in perfetto ordine, è in plastica trasparente, con vari scomparti , devo dire che è stata un ottima scelta, prima avevo sempre i rossetti sparsi adesso grazie a questo prodotto riesco a trovare il colore che mi serve subito senza bisogno di perdere tempo a cercarlo, ve lo consiglio moltissimo ragazze. 
Il secondo prodotto che ho scelto dal sito è questa elyner nero che uso moltissimo, e devo dire che è fantastica, non sbava e grazie alla sua punta di precisione riesco a fare una linea ben fatta , qualità prezzo ottimi, ve la consiglio moltissimo ragazze.
L'azienda è stata così cortese da mettere a disposizione uno sconto per voi basta scrivere al momento dell'ordine VMRD10 questo vi darà diritto ad uno sconto del 10% sui vostri acquisti ottimo direi.
Potete trovare quello che cercate cliccando nei seguenti link :

http://www.nurbesten.de/show.php?filter=new_arrivals&cid=270&currency=USD

http://www.nurbesten.de/

Fatemi sapere cosa ne pensate ragazze e attendo come sempre i vostri preziosi commenti , alla prossima 






4 Commenti

  1. Ciao!
    Non conoscevo questo sito... ma me lo segnò sicuramente!
    Mi piace molto il porta rossetti!
    Mi sono iscritta al tuo bellissimo blog. Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. fatto cara ho ricambiato, si è un bellissimo sito di consiglio di fare acquisti

    RispondiElimina
  3. Quante belle cose!!! Il porta rossetti e' davvero bello e comodissimo💕

    RispondiElimina
  4. questo sito è davvero fantastico, ti consiglio molto di fare acquisti, avrai l'imbarazzo della scelta, ideale anche per fare dei piccoli regalini

    RispondiElimina