Collaborazione Nur Besten

Ciao a tutte ragazze, oggi vi voglio parlare di un azienda davvero fantastica , esattamente di NUR BESTEN, che mi ha gentilmente inviato due bellissimi prodotti, scelti da me, un porta rossetti, e un elyner per occhi nero. L'azienda è stata da subito molto gentile e disponibile con me, al momento della scelta dei prodotti che volevo provare ho avuto davvero l'imbarazzo della scelta perchè il sito propone davvero moltissime cose a prezzi molto bassi, dal make-up, ai bijou , ad una vasta gamma di cover, ad oggetti per la casa, insomma un vero e proprio shop fornitissimo di tutto. Le spese di spedizioni in genere sono gratuite, per arrivare il prodotto che ordinerete ci vorranno circa 4 settimane. 
Questo e' il bellissimo porta rossetti che ho scelto dal sito, è comodissimo, adesso i miei rossetti sono in perfetto ordine, è in plastica trasparente, con vari scomparti , devo dire che è stata un ottima scelta, prima avevo sempre i rossetti sparsi adesso grazie a questo prodotto riesco a trovare il colore che mi serve subito senza bisogno di perdere tempo a cercarlo, ve lo consiglio moltissimo ragazze. 
Il secondo prodotto che ho scelto dal sito è questa elyner nero che uso moltissimo, e devo dire che è fantastica, non sbava e grazie alla sua punta di precisione riesco a fare una linea ben fatta , qualità prezzo ottimi, ve la consiglio moltissimo ragazze.
L'azienda è stata così cortese da mettere a disposizione uno sconto per voi basta scrivere al momento dell'ordine VMRD10 questo vi darà diritto ad uno sconto del 10% sui vostri acquisti ottimo direi.
Potete trovare quello che cercate cliccando nei seguenti link :

http://www.nurbesten.de/show.php?filter=new_arrivals&cid=270&currency=USD

http://www.nurbesten.de/

Fatemi sapere cosa ne pensate ragazze e attendo come sempre i vostri preziosi commenti , alla prossima 






4 commenti:

  1. Ciao!
    Non conoscevo questo sito... ma me lo segnò sicuramente!
    Mi piace molto il porta rossetti!
    Mi sono iscritta al tuo bellissimo blog. Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. fatto cara ho ricambiato, si è un bellissimo sito di consiglio di fare acquisti

    RispondiElimina
  3. Quante belle cose!!! Il porta rossetti e' davvero bello e comodissimo💕

    RispondiElimina
  4. questo sito è davvero fantastico, ti consiglio molto di fare acquisti, avrai l'imbarazzo della scelta, ideale anche per fare dei piccoli regalini

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Google+ Followers

Popular Posts