Bentrovate ragazze nel mio blog, come tutte noi sappiamo nei nostri bagni lo spazio non è mai abbastanza , allora ho deciso di parlarvi di un prodotto davvero straordinario. Si tratta di un bellissimo scaffale angolare con 4 mensole telescopiche, molto utile e sopratutto comodo. Mi ha colpito positivamente e quindi mi è piaciuto molto il design particolare che ha, lo trovo moderno ma sopratutto innovativo, infatti l'angoliera viene fissata da questa lunga asta telescopica , molto stabile e resistente. Io l'ho fissata e montata in pochissimo tempo quindi molto facile il montaggio, le mensole sono fatte bene e di ottimi materiali, sono antiruggine quindi indicate per ambienti con molta umidità. Altezza regolabile 110-255cm , dimensioni mensole 26.5L x 17P cm. Mi piace molto il fatto di non dovere usare ne chiodi, ne martello ne trapano per fissarla,  avrà un peso di circa 1,5 kg, è venduto da Tatkraft e spedito da Amazon. Personalmente lo consiglio è salva spazio quindi ideale anche per chi ha spazi piccoli. Ragazze v allego il link del prodotto e vi consiglio assolutamente di visitarlo e decidere se acquistarlo cosa che io vi consiglio assolutamente di fare, spero vi sia piaciuto e aspetto con piacere i vostri commenti, alla prossima recensione , buona serata a tutte.
http://amzn.to/2eG3si3

0 Commenti