Ciao bellezze, eccomi a voi, per consigliarvi un utilissimo prodotto. Si tratta di un comodo e pratico portaoggetti con ventose, interamente in plastica ABS eco-friendly   molto resistente di colore bianca. Ha dei fori  sul fondo,  utile per far scaricare l' acqua e  mantenere il prodotto asciutto. Facilissimo da montare, io ho impiegato due minuti appena, mi è piaciuto molto per il design lineare , semplice ma confortevole, le ventose attaccano subito e per farle restare ancora meglio attaccate al muro basta girare le manopole che si trovano sulla parte frontale del prodotto. Le  dimensioni sono : 26 cm × 7 cm x 12 centimetri, quindi abbastanza pratico e comodo, il doppio disegno a ventosa, si  adatta alla maggior  parte delle superficie liscia e pulita , può essere utilizzato per svariate cose, per cosmetici , piccoli oggetti, da bagno, insomma multiuso. Mi piace anche la sua leggerezza lo consiglio molto a chi ama tenere i propri oggetti in ordine. Vi allego il link del prodotto ragazze cosi potete visionarlo meglio e deidere se acquistarlo cosa che io vi consiglio assolutamente di fare, alla prossima e spero di esservi state utili, fatemi sapere cosa ne pensate ciaoo
Link portaoggetti con ventose

0 Commenti