Ciao a tutte, come state? spero bene, eccomi qua a parlarvi di un prodotto davvero utile per i nostri capelli.
Si tratta di una bellissima piastra in vetroresina professionale, la cosa che mi è piaciuta veramente tanto è che in   pochi minuti arriva  a temperature veramente alte fino a 230 gradi, liscia perfettamente i nostri capelli senza rovinarli.  Ha sia il blocco di apertura che un elastico doppio di gomma situato in torno alla piastra, è  leggera e maneggevole, liscia i miei capelli in maniera davvero perfetta, e premetto che ho i capelli molto ricci, ha un risparmio energetico del 30%. La cosa che mi ha stupito più di tutto è stato l'auto stand by che si attiva se la piastra non viene utilizzata per 5 minuti, davvero un elemento ottimo, nel pacco che vi arriva a casa trovate inoltre  due mollette per bloccare i capelli e , un guanto termico antistatico. La tecnologia in vetroresina è l'innovazione attuale che sta andando per la maggiore, ha  3 pulsanti di cui: aumentare o diminuire la temperatura, e uno  per l'accensione, è realizzata,rispettando le attuali norme di sicurezza. Arriva in una pratica custodia in tessuto nero ideale   da viaggio per il trasporto, la consiglio anche come idea regalo da fare ad un amica, sarebbe molto gradita, ne ho apprezzato moltissimo le funzionalità e il design molto semplice ma bello. Vi allego il link ragazze cosi potete decidere se acquistarla, io ve lo consiglio è davvero ottima, alla prossima e spero di esservi stata utile, ciao
https://www.amazon.it/Apalus-Piastra-Capelli-Vetroresina-Lisci/dp/B01ILZFK00/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8


2 Commenti

  1. favolosa, utile e maneggevole ottima te la consiglio cara

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze, io ho i capelli crespi e devo dire che dopo aver provato tutti i tipi di piastre, forse ne sono venuta a capo grazie alla piastra a onde, ci mette soltanto pochi minuti e la piega dura tutto il giorno. Provatene una se non l’avete ancora fatto!

    RispondiElimina