Bentrovate ragazze, oggi vi voglio consigliare un prodotto davvero ottimo per i nostri capelli. Si tratta di un ottimo asciugacapelli professionale con una potenza di 2000W. Mi è piaciuto molto il suo design  semplice e lineare, presenta due livelli di velocità e tre diverse gradazioni di calore, molto  maneggevole e leggero  , infatti quando mi devo asciugare i capelli mi trovo molto bene proprio per la leggerezza del phon, ne ho apprezzato molto anche le caratteristiche,ha una  tensione di  220V-240V, ha un  gancio per tenerlo appeso. Arriva in una scatola in cartone con il logo disegnato dove troviamo oltre al phon  2 becchi riduttori , manuale utente, ha un filo lungo ben 2.50 metri, molto comodo,  non è eccessivamente rumoroso, davvero ottimo , ha soddisfatto tutte le mie aspettative. L’alimentazione è quella classica presente nelle nostre abitazioni, il getto d'aria che emette è  alla massima potenza è veramente forte, quindi asciugherete i vostri capelli davvero in pochissimo tempo. Lo consiglio anche come idea regalo, adesso che si avvicina Natale, sarebbe molto gradito. Il filtro nella parte posteriore è rimovibile il che ci permette di pulirlo molto più facilmente,  rapporto qualità/prezzo, ottimo.  Ha un peso di soli 798 gr, . le dimensioni sono normali  misura 21 cm altezza per 21 cm di larghezza. Ragazze vi allego il link del prodotto che vi consiglio di acquistare è davvero un ottimo prodotto, fatemi sapere cosa ne pensate e attendo come sempre i vostri preziosi commenti , alla prossima .
https://www.amazon.it/Kissliss-Asciugacapelli-Professionale-Phon-Temperatura/dp/B01M07J6TG/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

0 Commenti