Ciao a tutte bellezze, eccomi qua a proporvi un prodotto davvero particolare per noi donne. Si tratta di una bellissima parure Pauline & Morgen composta da tre pezzi collana, orecchini e bracciale. Io ne ho da subito apprezzato la brillantezza che le pietre hanno, mi piace molto il design che trovo davvero elegante, raffinato e chic, quando lo indosso le mie amiche mi fanno molti complimenti. Andiamo nel dettaglio, la collana ha un bel pendente rettangolare color oro giallo, con bellissimi  cristalli swarosky multicolor davvero chic, è lunga 45 cm. Il bracciale  è rigido con una bella chiusura fatta bene, ai lati troviamo  tanti piccoli buchetti , mentre la parte frontale è tutta impreziosita di swarosky. Infine abbiamo gli orecchini con forma  circolare e con le stesse pietre multicolor dei due pezzi precedenti hanno la comoda  chiusura a scatto. Lo consiglio  come regalo di Natale da fare ad una persona amata o a un amica speciale. I materiali sono ipoallergenici e di ottima qualità. Vi allego il link cosi potete visionarlo  e decidere se acquistarlo cosa che io vi consiglio visto la bellezza e la maestosità di questa elegantissima parure, alla prossima e spero che il prodotto vi sia piaciuto, attendo i vostri preziosi commenti, alla prossima ragazze. 
https://www.amazon.it/Pauline-Morgen-cristalli-compleanno-matrimonio/dp/B01E8GQYKQ/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

0 Commenti