Ciao ragazze e benvenute nel mio blog, oggi vi voglio proporre un prodotto davvero molto utile. Si tratta di un organizzatore per trucchi o volendo possiamo mettere i nostri gioielli, la cosa che mia ha colpita di più oltre ai materiali buoni, è stato il design che ho trovato molto bello, moderno e particolare, si adatta ad ogni tipo di ambiente, è in acrilico trasparente molto resistente, molto versatile, infatti potete tenerlo sia in bagno, sia in una camera per ragazze, sia nella vostra camera da letto, sta bene in qualsiasi ambiente, io lo tengo nella cameretta di mia figlia e non passa mai inosservato con le amiche. Le sue dimensioni sono 18x12 abbastanza capiente ma non ingombrante, i contenitori di forma  rotonda sono uniti da un asta in acciaio che tiene unito il tutto in maniera stabile. E' un pratico contenitore per avere a portata di mano e con poco ingombro tutti quegli accessori piccoli che si nascondo quando se ne ha bisogno, i contenitori sono  girevoli, contiene veramente molti prodotti, lo consiglio a tutti specialmente per il rapporto qualità-prezzo, carino anche come idea regalo da fare ad un amica cara, materiale molto semplice da lavare,  è molto bello, finalmente miei trucchi sono in ordine  ., Vi allego il link del prodotto ragazze, e vi consiglio di acquistarlo è davvero carino, fatemi sapere cosa ne pensate e se vi è piaciuto, a presto con nuovi consigli e nuove recensioni.
https://www.amazon.it/gp/product/B01FU77O7E/ref=oh_aui_detailpage_o06_s00?ie=UTF8&psc=1

0 Commenti