In questo post vi parlo di un prodotto di cui non posso più fare a meno.
Non è la prima volta che provavo prodotti a base di bava di lumaca, ma a dire la verità solitamente rimanevo abbastanza delusa con altri prodotti, perché non vedevo alcun cambiamento/miglioramento della mia pelle. Ho iniziato a mettere in dubbio l'efficacia della bava di lumaca nei cosmetici, ma da quando ho provato questo prodotto mi sono totalmente ricreduta. Ho iniziato ad usare Helix Extra ogni giorno mattina e sera, e i cambiamenti sono stati visibili anche dopo pochi giorni: la mia pelle acneica sta iniziando a purificarsi, ogni cicatrice, brufoletto a minimizzarsi! Ormai non posso fare più a meno di questo prodotto, che utilizzo nella mia routine di skin-care.


La consistenza è fluida, ricorda quella di un siero, e il prodotto ha un odore piacevole, al tempo stesso delicato e poco percettibile. Basta applicarne un sottile strato sulla pelle, due volte al giorno, e in pochi giorni già vedrete i primi risultati. Consiglio questo prodotto a chi, come me, ha una pelle acneica; a chi vuole minimizzare ed eliminare cicatrici e macchie.

E' inoltre ottimo per le pelli mature che presentano rughe. L'efficacia di questo prodotto sta nel fatto che la bava di lumaca è presente al 98% nella composizione. Un altro punto a favore è il fatto che si assorbe in pochi secondi. Consiglio l'utilizzo di questo prodotto in combo con la Helix Extra crema viso, che lascia la pelle morbida e levigata. Adoro questo prodotto, consigliatissimo!


Il prezzo non è proprio basso, ma posso assicurarvi che vale tutti gli euro che costa, in quanto è un prodotto efficace ed ottimo. Ecco il link a cui poter acquistarlo: https://www.amazon.it/Helix-Extra-BAVA-LUMACA-GEL/dp/B01L1TR2T0/ref=sr_tnr_p_1_6307117031_1?s=beauty&ie=UTF8&qid=1478711635&sr=1-1&keywords=helix+extra

4 Commenti

  1. Io ho provato il siero alla bava di lumaca di Green Energy Organics e pure quello è ottimo xD
    Ora sto facendo il trattamento all'acido glicolico di Alkemilla, ma appena finito ho già pronti da provare la crema viso ed il contorno occhi Helix Extra acquistati al Sana ;)

    RispondiElimina
  2. sono ottimi tesoro , questo gel è stupendo creidmi

    RispondiElimina
  3. La bava di lumaca di Green Energy Organic non ha rivali e poi è pura al 100% e microfiltrata 2 volte. Un vero elisir.
    La trovi qui e costa anche meno: http://preziosi-ecobio.it/it/cosmesi-del-viso/1966-green-energy-siero-multi-rigenerante-cellulare.html?search_query=bava&fast_search=fs

    RispondiElimina
  4. Buonasera ragazze. Io ho testato personalmente l'efficacia di questo gel miracoloso, assieme alla crema giorno Helix Extra. Ho iniziato il trattamento sei mesi fa con molta titubanza , perchè ho avuto un'acne acuta e, dopo vari prodotti utilizzati e tentativi di guarigione falliti, non avevo più molte speranze. Le acne hanno iniziato a riassorbirsi dopo qualche giorno . Ho continuato il trattamento intensivo usando i prodotti di mattina e la sera prima di dormire. Dopo due mesi la mia pelle era quasi completamente pulita. Ho continuato perciò con il trattamento, ma solo alla sera. Oggi, non ho più acne. Non ho nemmeno avuto segni. Tra l'altro prima dell'acquisto , ho contattato la Helix Extra e mi hanno consigliato loro, con gentilezza e professionalità, quali prodotti fossero più adatti e come utilizzarli. Il prezzo è vero, non è bassissimo: 49,00 € crema+gel. Ma considerando che ho completamente risolto il mio problema, sono stata ben felice di spendere questi soldi. E continuerò ad utilizzarli.

    RispondiElimina