Ciao ragazze, bentrovate, questa volta voglio parlarvi di gioielli davvero straordinari. Si tratta di una parure firmata Lares Domi, bellissima vintage composta da tre pezzi, collana, anello e orecchini, cominciamo a descrivere l'anello: in lega di zinco antico,  placcato oro18 kt, con pietre semi-preziose e in opalina, colore,  bianco opale, molto bello a me è piaciuto davvero tanto questo design cosi particolare che non passa mai inosservato, infatti quando lo indosso le mie amiche lo apprezzano molto, lo consiglio come idea regalo , sarebbe molto apprezzato. Mi piace molto questo stile vintage , ma nello stesso tempo elegante e chic, è in stile vittoriano, viene fornito in un elegante scatolina con fiocchetto nella parte superiore, e con un bellissimo bigliettino con una frase scritta a mano. Vi allego il link ragazze così potete acquistarlo se volete cosa che io vi consiglio assolutamente di fare. LINK ANELLO

Adesso passiamo al secondo prodotto. Si tratta di un bellissimo paio di orecchini fatti a mano, placcati ,   materiale in  lega di zinco, decorati  con pietre semi preziose e imitazione di opale bianco, hanno  uno  stile vittoriano, io li trovo molto eleganti, infatti questo stile vintage mi piace tantissimo, quando li indosso sono davvero molto leggeri, e ne risaltano tutta la bellezza sui nostri lobi. . Hanno i gancetti , molto comodi e pratici da indossare, ne ho apprezzato molto la luminosità , le pietre sono davvero belle, arrivano dentro una bellissima scatolina in velluto con un fiocchetto nella parte superiore, dentro troviamo un biglietto scritto a mano, li consiglio come idea regalo, la confezione è adatta , sarebbe molto gradito. E' un prodotto Lares Domi. Vi allego il link ragazze così potete decidere se acquistarli, cosa che io vi consiglio assolutamente di fare qualità prezzo ottimi.
LINK ORECCHINI

Infine abbiamo il terzo prodotto che compone questa bellissima parure. Si tratta di una bellissima collana in stile vintage, con doppio ciondolo, con due catenine una più corta e una più lunga legate insieme da un unica chiusura con comodo moschettone e piccoli anelli per regolare la lunghezza a secondo delle vostre esigenze. Io ne ho molto apprezzato sia questo stile vittoriano che trovo davvero molto elegante sia i materiali ottimi,  placcato in lega di zinco antico, con  pietre semi preziose e imitazione di opale bianco. La  collana viene fornita  in un elegante bellissima   Jewelry Box di alta qualità, in velluto con un grazioso fiocchetto nella parte superiore, all'interno troviamo anche un biglietto scritto a mano, quindi per tutto questo io la consiglio come idea regalo ad una cara amica , sarebbe molto gradita. Mi piace la leggerezza di questa collana, infatti al collo è davvero molto gradevole da indossare, proprio perchè è molto delicata e leggera. Vi allego il link ragazze cosi potete acquistarla cosa che io vi consiglio assolutamente di fare, fatemi sapere se questa bellissima parure vi è piaciuta , attendo i vostri preziosi commenti come sempre, alla prossima come sempre. ciao
Link collana

0 Commenti