Ciao a tutte ragazze, bentrovate nel mio blog, oggi vi parlo di un prodotto utile per chi ha in casa un cane. Si tratta di una bellissima e morbida cuccia per animali, gatti, cani, coniglietti, insomma animali domestici , ma direi di piccola taglia, infatti il mio cane taglia media ci entra a mala appena , mi è piaciuto  molto il tessuto molto caldo e morbido, molto accogliente per i nostri amici a 4 zampe. All'interno troviamo un cuscino staccabile, in modo da facilitare la pulizia della cuccia, ai lati troviamo questa simpatica fantasia a pois marroni, su cotone azzurro, materiali ottimi di alta qualità. La mia cagnolina l'adora infatti si stende e si addormenta con il calore del morbido tessuto della cuccia. Le dimensioni sono 44x33,8x9cm per un peso di 381 g quindi abbastanza leggera. La consiglio molto anche come idea regalo da fare a qualche amico che ha in casa un animale, ma che sia di taglia piccola. Ragazze vi allego il link del prodotto cosi potete visionarlo meglio e decidere se acquistarlo cosa che io naturalmente vi consiglio è bellissima !! 
https://www.amazon.it/gp/product/B01HZ5Y5X0/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

2 Commenti