In questo post vi mostro una cover per il nuovo iPhone 7.
Il tutto è arrivato dentro un sacchetto in carta, contenente le due cover in un altro sacchettino trasparente.
La prima cosa che faccio non appena compro un cellulare nuovo, è proteggerlo con una cover. Questa cover trasparente per il nostro iPhone 7 è semplice, essenziale, e permette che si veda il colore del nostro bellissimo telefono.
Il materiale è in plastica morbida, e ho potuto notare con piacere che non si è ingiallita col passare del tempo, né si è rovinata con graffi.


Protegge molto bene il nostro telefono, senza andare a renderlo ingombrante, mantenendo quindi lo spessore naturale del nostro iPhone. Dalla parte della fotocamera, come si può vedere dalla foto, la cover è leggermente rialzata, e questa è un'altra caratteristica che mi porta a consigliarvi questa cover.




Protegge infatti, la fotocamera iphone (che è rialzata rispetto al telefono), dagli urti. Gli angoli della cover sono progettati per essere anti-shock, e per evitare che il nostro telefono si possa rovinare dopo una caduta. Consiglio vivamente questo prodotto a chi cerca una cover per l'iPhone semplice, essenziale e che protegga il telefono senza modificarne il design. Il prezzo per 2 cover è ottimo
!
Ecco il link a cui potrete acquistare questo set: https://www.amazon.it/dp/B01LW1AFOS/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0

0 Commenti