Il pacco arriva ben presentato, con una scatolina, e al suo interno troviamo il trasmettitore, un auricolare Bluetooth, un cavo AUX e il libretto di istruzioni (in inglese). Questo prodotto non è semplicemente un auricolare Bluetooth, ma è uno strumento che ci permette di effettuare tante azioni attraverso il posacenere della nostra macchina. Grazie a questo prodotto, potremo ascoltare le canzoni che vogliamo, anche se la nostra macchina non è delle più recenti.


Attraverso il meccanismo Bluetooth, basterà collegare il trasmettitore al nostro smartphone per accedere alle funzioni. Lo strumento si presenta con un piccolo schermo LCD e dei pulsanti, che permettono di andare avanti e indietro. Nella parte inferiore troviamo due porte USB, che ci permettono di ricaricare i nostri smartphone o tablet.  Grazie all'auricolare Bluetooth in dotazione, si potrà ricevere chiamate senza distrarsi dalla guida. (è sempre bene non parlare al telefono mentre si guida, in ogni caso).



L'audio dell'auricolare è di ottima qualità, e non vi sono brusii o interferenze. Il design del prodotto è molto moderno, e non va a rovinare l'estetica della nostra auto. Questo è il link a cui potrete trovarlo:
http://amzn.to/2eeWZZ9

0 Commenti