Bentrovate amiche, questa e' una collaborazione che per noi donne è davvero utilissima, Si tratta di un bellissimo specchio pieghevole e regolabile in altezza,  il braccio è fino a 60 cm, facile da installare ,  viene fornito completo di fissaggio a vite, ha 2 lati su uno potrete trovare lo specchio normale e sull'altro invece troverete il lato con l'ingrandimento. A me è piaciuto moltissimo il suo design, pratico , comodo, moderno e adattabile ad ogni stile, io l'ho posizionato in bagno ho uno stile moderno e devo dire che fa una gran bella figura. le misure sono 20,2 x 18,8 x 4,2 cm, pesa 798 g quindi fatto molto bene e di ottima qualità. 
Lo specchio è di 17 cm e può ruotare fino a 360 gradi, io quando mi devo truccare lo uso sempre e vi posso assicurare che e' davvero ideale, per truccarsi , l'immagine riflessa e' molto chiara e si vede benissimo. 
Credo che un prodotto cosi non deve mancare mai nei nostri bagni, sia perchè è davvero utile sia perchè nello stesso tempo arreda, personalmente lo trovo ottimo anzi lo consiglio anche come idea regalo da fare ad un amica speciale , non costa molto, qualità prezzo ottimi.
Vi allego il link cosi potrete decidere meglio se acquistarlo cosa che io vi consiglio assolutamente di fare, fatemi sapere cosa ne pensate attraverso i vostri preziosi commenti, alla prossima ragazze come sempre.




1 Commenti

  1. a me piace moltissimo, l'azienda ha davvero colpito in pieno le esigenze di noi donne con questo specchio fantastico

    RispondiElimina