Ciao a tutte, eccomi nuovamente a voi per parlarvi di un altra bellissima collaborazione . Si tratta di una fascia da braccio della Mosslian, molto utile specialmente per chi ama fare sport. E' in  tessuto , una specie di neopreme morbidissimo che all'interno ha dei pallini antiscivolo ,è regolabile grazie al velcro posto nella parte posteriore può essere regolata a secondo della grandezza del nostro braccio, quindi va bene sia per donne che per uomini. A me è piaciuta molto sia per il design molto semplice ma nello stesso tempo confortevole, sia per le sue funzionalità. Vado spesso a correre e da quando uso questa fascia e' molto piu' comodo portare con me il mio cellulare. 

 È davvero pratica compatibile con gli smartphone meno del 5,5 pollici, è funzionante al 100%, è equipaggiata di 
ritagli per auricolari quindi altro elemento che mi e' piaciuto molto, ha dimensioni 16,4 centimetri di lunghezza x 9,6 centimetri di larghezza x 2 centimetri di spessore e pesa circa 140 grammi. 
Molto carine l'introduzione delle linee catarifrangenti, fatto di ottimi materiali, io lo consiglio anche come idea regalo da fare ad un amico o parente, anche la parte trasparente che rimane sopra allo schermo dello smartphone è veramente buona, quindi molto soddisfatta .
Vi allego il link del prodotto se volete dare un occhiata al sito e magari acquistarlo.
Alla prossima ragazze e fatemi sapere cosa ne pensate di questo bellissimo oggetto.

0 Commenti