Ciao a tutte ragazze e bentrovate nel mio blog, oggi vi voglio parlare di un'azienda davvero straordinaria, Lettere di legno, realizzano  lettere, scritte e marchi aziendali di grandi dimensioni per aziende, architetti e designer dal 1995 . Mi hanno inviato queste due lettere di legno che potete vedere dalla foto, fatte davvero in maniera perfetta, ne ho apprezzato da subito sia il design molto semplice ma nello stesso tempo elegante, e i materiali con cui sono fatte, Io personalmente ho scelto le iniziali dei miei figli , ma ovviamente avrete l'imbarazzo della scelta sia per quanto riguarda le dimensioni che i colori, infatti a me le hanno inviate neutre, e credo di colorarle della stessa tonalità dei mobili delle stanzette dei miei ragazzi. Le trovo davvero un complemento d'arredo, sono molto versatili, possono essere messe sia in un salone, sia in camerette di bambini o ragazzi, questo dipende solo dalle vostre esigenze, ve le consiglio moltissimo , qualità prezzo ottimo, sarebbero carine anche come idea regalo, specialmente per compleanni, o perchè no come regalo di natale, le trovo molto originali oltre che belle, vi consiglio di visitare il sito e scegliere ciò che più vi piace,  fatemi sapere cosa ne pensate, alla prossima, come sempre !
http://www.letteredilegno.com/

0 Commenti