Trovo che il prodotto sia perfetto per la funzione che svolge, ovvero quella di creare atmosfera. E' arrivato uno scatolo di cartone, al cui interno vi era la lampadina, contenuta in una confezione di plastica.

La lampadina è di dimensioni maggiori rispetto a quello che ci si potrebbe aspettare, perché presenta delle dimensioni maggiori rispetto alle classiche lampadine. La cosa che mi ha colpito subito sin dall'inizio è la presenza di queste 'lampadine-lucciole' all'interno della lampada vera e propria, che già da spente rendono la lampadina bellissima dal punto di vista estetico. La luce della lampadina è di 6Watt, per questo la consiglio per creare atmosfera e non per illuminare molto una stanza. Quando si accende la lampadina inizia la magia: si accendono tutte le mini-lampadine al suo interno, creando così un effetto di scintillio e una bellissima atmosfera.



La luce emessa è molto calda, e questo contribuisce a creare la sensazione di comfort e relax che questa lampadina regala alla stanza. Credo che questo prodotto sia adatto anche alle stanzette dei bambini, in quanto le 'lucciole' all'interno della lampadina ricordano le stelle, e anche per questo motivo la consiglio per chi vuole creare atmosfera durante le feste natalizie, che si stanno avvicinando. L'unica cosa che non mi convince del tutto è il prezzo, che magari ridurrei leggermente. Ho acquistato questo prodotto con un codice sconto, ma questo non ha influenzato la mia recensione onesta.
Ecco il link a cui potrete trovare questa lampadina: http://amzn.to/2eypeGg

1 Commenti