Bentrovate ragazze, oggi vi parlo di un prodotto davvero utile per i nostri appartamenti. Si tratta di una lampada a sensore di movimento che si ricarica a energia solare. Il suo design e' molto semplice, dalla forma arrotondata in plastica ben robusta bianca, con supporto in acciaio, insieme alla lampada vengono fornite le viti per il montaggio della stessa in qualsiasi posto decidiamo di metterla, io personalmente l'ho installata in giardino e vi posso assicurare che oltre a dare un tocco di classe al mio gazebo è davvero utilissima la sera, quando devo uscire in giardino infatti si accende al mio passaggio . E' impermeabile e fatta di materiali premium, la luce motion-sensing viene attivato quando qualcuno o qualcosa entra nella sua 5-10 metri di raggio entro un angolo di rilevamento di 180 gradi, ideale anche per garage, su una strada , su un patio, su un cortile, insomma e' una lampada molto versatile e si adatta ad ogni ambiente. 
Ha  16 luci a LED come potete vedere dalla foto, quindi la sua luce è davvero forte, io la trovo davvero bellissima e funzionale , la consiglio molto anche da mettere vicino l'ingresso delle nostre case, cosi quando rientriamo e dobbiamo aprire con le chiavi abbiamo molta luce , insomma davvero un bel prodotto, molto utile in ogni tipo di ambiente. 
Vi allego il link cosi se volete visionarla meglio e magari acquistarla cosa che io
vi consiglio di fare assolutamente 



0 Commenti