Ciao ragazze , oggi vi voglio parlare di un prodotto bellissimo, e carinissimo, che la grande azienda Aukey propone sul mercato. Si tratta di una lampada molto particolare, dalle  dimensioni di 160mm x120mm, è  resistente sia ai graffi che agli urti,  i materiali sono eco-compatibile. A me è piaciuto moltissimo il suo design lo trovo moderno, elegante , e le sue funzionalità mi hanno colpita molto ecco perchè la consiglio. E' realizzata  in PC e ABS, quindi molto resistente,  ha una batteria ricaricabile che può durare sino a 5 ore,è  con luce dimerabile con 16 livelli di luminosità, regolabile con controllo touch-sensitive e la funzione luce notturna multicolor RGB sempre attivabile tramite il touch panel, infatti i comandi posti sulla base sono touch e rispondono bene ad ogni tocco, ha una luce bellissima bianca ma con i tasti potete alternare luci colorate stupendo, è come avere un arcobaleno in casa, crea davvero una bellissima atmosfera, sia nelle camerette dei vostri bambini, ragazzi che su un ambiente da voi scelto, io l'adoro. Carina anche come idea regalo, sarebbe molto gradito. Il tasto rosso è per ON/OFF, quindi facile da individuare, sotto la lampada trovate una fascia incastrata, che serve per appendere sottosopra la lampada, quindi ideale anche per utilizzi vari.
Sul retro della lampada un led che si illumina in fase di ricarica e cambia colore quando ha raggiunto la carica della batteria.
Alle spalle, sulla base, la presa Micro U S B, molto utile, ci vogliono 5 ore per la carica completa, è compatta e anche abbastanza leggera, quando la spegnete  e poi la riaccendete questa si avvia secondo l'ultima modalità di illuminazione scelta, quindi altro elemento che magari nelle lampade normali non si trova, ha una potenza di 2 W quindi a bassissimo consumo energetico, è possibile caricarla tramite il cavo u s b su pc/powerbank o attaccarla alla corrente tramite un adattatore apposito che non troviamo nella confezione. Davvero un ottimo prodotto Aukey, vi allego il link cosi se volete visionarlo e magari acquistarla cosa che io vi consiglio assolutamente di fare e' troppo carina, spero di esservi stata utile ragazze, alla prossima.




2 Commenti

  1. Oddio è bellissima!!!!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina