Ciao ragazze, bentrovate, oggi vi parlo di una bellissima collaborazione. Si tratta di una bellissima lampada da  parete raffigurante wohl batman , la sua ombra è davvero molto bella per chi come mio figlio ama questo genere. A me e' piaciuta moltissimo sia il suo design che ritengo molto particolare, e per i materiali con cui e' fatta, direi di ottima qualità.
L'ho montata nella stanza di mio figlio e vi posso assicurare che fa un grande e bella figura, infatti i suoi amici la notano sempre. E' ideale per decorare una stanza, da' senza dubbio quel tocco artistico ed elegante che non guasta mai. A casa vi arriva, ben imballato dentro una scatola, e poi avvolto in un celofan proprio per preservarne l'integrità, trovate anche inclusa una bellissima lampada a Led, con un decoro in argento sulla parte frontale, molto carina dire.
 La consiglio molto anche come idea regalo, da fare a chi ama questo genere, sarebbe molto gradito. E' a risparmio energetico facile da installare, la potenza della lampadina e' di 35 watt , le dimensioni del prodotto sono  37,8 x 24,8 x 15,2 cm, per un peso di circa 540gr .
Vi allego il link cosi se volete visionarla meglio e magari acquistarla, cosa che io vi consiglio di fare assolutamente, alla prossima e spero di esservi stata utile.


0 Commenti