Bentrovate ragazze, eccomi qua a parlarvi di un prodotto a mio avviso molto utile. Si tratta di un kit di sensori di parcheggio, direi molto utili, e indispensabili. A me sono piaciuti moltissimo, sia perchè ho trovato molto completo il kit all'apertura del pacco, e a mio parere anche i materiali sono ottimi. 
Sono 4  sensori con doppio  sistema  CPU e chipset avanzata per una maggiore copertura , quando le 4 telecamere rilevano il pericolo, cioè che state tamponando qualcosa, un muro, un altra macchina già parcheggiata , ecco che il suono allarme, vi avverte che c'e' il pericolo, davvero un prodotto che consiglio specialmente a chi non è molto esperta nei parcheggi, io per esempio li ho fatti montare nella macchina di mia figlia una neopatentata, e devo dire si trova molto bene. Il  detective distanza è  da 1,8 m a 0,3 m, le dimensioni del prodotto sono 24,2 x 17,6 x 5,4 cm per un peso di 481 g, la marca è Geartist. 
Le batterie non sono incluse nel kit ragazze, quindi dovete acquistarle a parte, insomma che dire un gran bel prodotto e sopratutto molto ma molto utile, vi allego il link cosi se volete acquistarlo potete visionarlo meglio, spero di esservi stata utile, aspetto come sempre i vostri commenti , alla prossima. 
http://amzn.to/2eku4mp





0 Commenti